japoswim ha scritto:8)![]()
Dade ha scritto:japoswim ha scritto:8)![]()
posta la scansione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lespaul ha scritto:Beh, che la R sia un gran moto non ci piove. Si vede dal fatto che regga ancora il confronto con concorrenti di ultimissima generazione.
numero1 ha scritto:lespaul ha scritto:Beh, che la R sia un gran moto non ci piove. Si vede dal fatto che regga ancora il confronto con concorrenti di ultimissima generazione.
questo è il punto.....io ho una sd 2006 e anche se voglio guardarmi in torno e cambiare mezzo rimanendo sullo stesso stile non c'è una mazza!!!!!!!!!!a meno che non voglia spendere 18mila cucuzze per una ducati sf e poi cmq sarebbe tutto da vedere questa grande differenza!!!!!!
Dade ha scritto:alla fine gira e rigira si torna semrpe alla SD.... per uso stradale feroce ha il giusto mix di tutte el caratteristiche ed eccelle in tutti i settori...
ha motore, telaio, freni, sospensioni, è agile , divertente, facile, perdona molto, si adatta a più stili di guida, è comoda... ma cosa si vuole di più?????????????
giustio giusto se avesse ABS e TC sarebbe nu babbà!
Bagia ha scritto:concordo su tutto...tranne il comoda..la sella è una panchetta di legno!
Dade ha scritto:Bagia ha scritto:concordo su tutto...tranne il comoda..la sella è una panchetta di legno!
ah ah!! Io parlavo di SD non di SDR
Dade ha scritto:alla fine gira e rigira si torna semrpe alla SD.... per uso stradale feroce ha il giusto mix di tutte el caratteristiche ed eccelle in tutti i settori...
ha motore, telaio, freni, sospensioni, è agile , divertente, facile, perdona molto, si adatta a più stili di guida, è comoda... ma cosa si vuole di più?????????????
giustio giusto se avesse ABS e TC sarebbe nu babbà!
Michelangiolo ha scritto:L'unica che forse veramente tiene botta alla SD è la vecchia Tuono, ce l'ha mio babbo ed è uno spettacolo di moto... Per la SF io l'ho provata ed in effetti la moto c'è, venendo però da tre ducati prima dell'SD posso dire che la Ducati non è una moto semplice da guidare, perdonano molto grazie alla coppia, ma ciclisticamente sono molto rigide e per prenderci confidenza un pò di tempo ci vuole, montato sulla SD mi son trovato a casa, la moto ciclisticamente è molto più facile ed intuitiva, non mi sembra una cosa da poco.
massimo ha scritto:Michelangiolo ha scritto:L'unica che forse veramente tiene botta alla SD è la vecchia Tuono, ce l'ha mio babbo ed è uno spettacolo di moto... Per la SF io l'ho provata ed in effetti la moto c'è, venendo però da tre ducati prima dell'SD posso dire che la Ducati non è una moto semplice da guidare, perdonano molto grazie alla coppia, ma ciclisticamente sono molto rigide e per prenderci confidenza un pò di tempo ci vuole, montato sulla SD mi son trovato a casa, la moto ciclisticamente è molto più facile ed intuitiva, non mi sembra una cosa da poco.
dato che hai provato SF, com'è ad agilità ?
dicci dato che hai avuto la possibilità di provare altre due signore moto!!! SF e tuono spero il modello new
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti