mr tonino ha scritto:il fatto è che sto in fase scimmia ONsto cercando un po di cosette ma ogni sito che vedo non hanno mail il colore orange ktm
![]()
in particolare vorrei sostuire i poggiapiedi delle pedane pilota e passeggero, levando i poggiapiedi col rivestimento in gomma e vorrei prendere qualcosa piu' bello magari in ergal orange...sto male eh?
mr tonino ha scritto:il fatto è che sto in fase scimmia ONsto cercando un po di cosette ma ogni sito che vedo non hanno mail il colore orange ktm
![]()
in particolare vorrei sostuire i poggiapiedi delle pedane pilota e passeggero, levando i poggiapiedi col rivestimento in gomma e vorrei prendere qualcosa piu' bello magari in ergal orange...sto male eh?
beccodipapera ha scritto:...Basta un pò di sole e ti ritrovi con qualcosa di scolorito orrido sulla moto. Esperienza diretta con tappo serbatoio pompa freni Powerparts!
mr tonino ha scritto:le frociate che ho comprato in ergal della powerparts stanno durando a me, le tue che marca sono?
mr tonino ha scritto:ecco tu tratti la moto come se fosse un'auto...la mia non prende sole perche' si scotta e non prende acqua se no si raffredda![]()
![]()
mr tonino ha scritto::rotlf:![]()
quando la uso la tratto come una donnaccia
ma poi al rientro la tratto come una regina!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite