Risponde Remus (per il tramite di un tizio dal nome impronunciabile salvo rimetterci la protesi dentaria

Curiosità risolta (nonstante il tizio mi ha sempre chiamato Mr. Tiscali)!!!
Che dire? Grazie Mr.....Remus!
Sls.
gionnyd80 ha scritto:quindi teoricamente basterebbe tapparlo..anche se non capisco come faccia a smagrire..però queste son dinamiche complesse!!!
gionnyd80 ha scritto:no,figurati!!! questo mese finisco la moto del mio amico e poi metto operativa la mia x i prossimi giri!!
ho un nuovo giocattolino e una modifica per quest'estate..
comunque se non sai che fare vieni a fare un giro..passiamo un pomeriggio in allegria!!
gionnyd80 ha scritto:già,in bocca al lupo!!!
anche un mio amico che fà medicina sta facendo come te..peccato che ha dei professori cani..
pensa che la prossima settimana dovrebbe fare 3 esami in un giorno; un esame alle 9 a modena,alle 10 a reggio e alle 11 di nuovo a modena..impossibile!!![]()
quindi quello di reggio lo deve fare il prossimo mese..
purtroppo siamo in italia!!![]()
ma allora,se il prossimo giro lo fai da laureato,paghi da bere!!
andy_s ha scritto:e comunque se non ho letto male spediscono solo in germania....
c@zzo però per due "tubi" che tanti soldi....almeno secondo me
...toccherà che comincio a mettere via 1 centesimo al di![]()
![]()
ma la leovince li fa i collettori?
Drake ha scritto: ragassuoli la qualità si paga....il pateriale e le ore di lavorazione sono pesanti... poi che magari ci mangino sopra un pò ok... però 500 euro per un collettore nuovo non sono affatto molti,... fai te che se non ricordo male il collettore originale della R costa sui 1000 euro come ricambiio...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti