Vinz ha scritto:dai non ci credo che non avete mai fatto neanche una piccola penna...con l'sd è praticamente impossibile
scusate forse mi sono espresso male...
dicevo che è impossibile non impennare
Vinz ha scritto:dai non ci credo che non avete mai fatto neanche una piccola penna...con l'sd è praticamente impossibile
Diamonddog ha scritto:io so pennare, non sono un master ma mi diverto
ma l'sd si penna solo con la voglia e con una certa cautela
ho provato moto che per ripartizione dei pesi favorevole (meno peso sul davanti e forcellone più corto) e per erogazione sono più frendly sia nel venir su che nel star su una ruota... 2 esempi tanto per restare tra i twin: tuono e raptor 1000![]()
non è che nn mi diverto eh![]()
ma l'sd è fatta per stare in terra non per aria, per fortuna
Dade ha scritto:sai un conto è quando esci da una curva dai gas di seconda l'anteriore si alza e finchè non metti in terza sta lì un conto è alzarla di proposito....
lucagian ha scritto:io non ho mai provato il superduke ma prima del smr 950 avevo una rappona mille, si il monoruota ci scappava e l'avantreno era sempre leggero nelle accellerazioni e in uscita di curva, ma niente a che vedere con l'smr che si alza solo col pensiero ed e' molto piu' facile tenerlo su e buttarci dentro qualche marcia.....
guardando il video se guardi la velocita' del contakm la velocita' non e' eccessiva scende all'incirca a 160,io con la rapportatura che avevo prima (originale) scendevo di terza piu' o meno alla stessa velocita'......magari quello con la triumph non stava dando tutto il gas per riprenderlo con la telecamera seno' perlomeno le sarebbe stato vicino !!!!!!!
evviva le penne![]()
sempre se la strada e' libera e le condizioni lo permettono
John Cooper ha scritto:Mi fischiano le orecchie...
JC
Vinz ha scritto:Vinz ha scritto:dai non ci credo che non avete mai fatto neanche una piccola penna...con l'sd è praticamente impossibile
scusate forse mi sono espresso male...
dicevo che è impossibile non impennare
Dade ha scritto:John Cooper ha scritto:Mi fischiano le orecchie...
JC
eh ma dai il tuo parere tecnico!! Contribuisci alla discussione no??
John Cooper ha scritto:
La tiri su di seconda (SENZA FRIZIONE!!!) e butti dentro terza, quarta... il problema è un po' quando la metti giù e senti la ruota davanti fischiare sull'asfalto, ma come rinunciare?![]()
JC
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti