Premetto che ho già i guanti riscaldati klan ma volendo fare un confronto ho preso queste manopole da louis.de, sono in superofferta a 30 euro:

http://www.louis.de/_30ed2ac69f65fc9a22 ... r=10032046
La qualità sembra buona, i cablaggi sono solidi e ben congeniati, ho attacato il tutto alla coppia di faston predisposta nell'impianto elettrico dietro il fanale, quella sottochiave ovviamente

nel kit ci sono gli occhielli x la batteria ma basta rifastonare le 2 estremità del cavo x attaccare tutto. Sul cavo è già predisposto un fusibile.
Ci sono 3 step di temperatura, LOW e HIGH + un superpompacaldo START da tenere acceso solo per pochi minuti per farle arrivare in temperatura.

Montaggio:
Premetto che sono molti mesi che monto il comando gas progressivo per rc8 e relative manopole domino, questo qua:

non vi dico il puttanaio che è stato sfilare la manopola sx senza il compressore. Dico solo la sx perchè avendo 2 comandi gas ho immolato quello originale per le manopole saito, così d'ora in poi cambio tutto il blocco quando cambia la stagione.
A rigor di logica avrebbe avuto più senso usare il comando progressivo rc8 per l'inverno e relative strade viscide e merdose (infatti ora che ho rimesso l'originale mi sono ricordato di quanto fosse brusco), il problema è che il suddetto presenta degli inserti in plastica rigida disposti in modo radiale verso l'esterno (fanno da fermo per la manopola), i quali mal si sposano con le manopole riscaldate che sono di plastica rigida e non si deformano minimamente.
Così ho usato il comando originale che invece è liscio, ha solo un bordino esterno che fa da fermo per lo scorrimento laterale e che ho dovuto limare e scartavetrare.
Il resto è stato relativamente facile, a parte che le manopole sono chiuse lateralmente, il tappo è di gomma e si può tagliare per montare i contrappesi ma io ho preferito non metterli perchè le manopole risultano un po' più lunghe di quelle rc8 (a loro volta + lunghe delle ogriginali), specialmente quella del gas; non avevo voglia di ritrapanare il manubrio x spostare i blocchetti solo per mettere 2 contrappesi da 20 grammi

Per ora le ho provate solo in città, per un test approfondito klan VS saito aspetto il primo giro serio.
Quello che ho notato per ora è solo che il palmo rimane caldissimo mentre la punta delle dita si congela... mi sa che ci vorrebbe un bel paio di paramani.... ma sarebbe un marone incredibile metterli, leve accorciate... di cui una per la discacciati... insomma un mezzo delirio