Sapete dirmi se è possibile montare la pompa frizione brembo come quella di serie delle Ducati?
Grazie
superduca ha scritto:secondo me non c'e' nessuna controindicazione. unica attenzione l'utilizzo dell'olio minerale, a meno di cambiare anche gli oring dell'attuatore con qualcosa che regga al dot
superduca ha scritto:le magura usano olio minerale, le brembo il 'solito' olio dot. se cambi pompa con una brembo devi usare lo stesso olio della magura altrimenti dopo poco resti a piedi perche' l'olio dot si mangia gli or di tenuta dell'attuatore
Michelangiolo ha scritto:superduca ha scritto:le magura usano olio minerale, le brembo il 'solito' olio dot. se cambi pompa con una brembo devi usare lo stesso olio della magura altrimenti dopo poco resti a piedi perche' l'olio dot si mangia gli or di tenuta dell'attuatore
Allora bisogna che mi informi anche su cosa ci hanno rimesso allo store dove l'ho comprata perchè hanno cambiato l'olio della frizione ma non sono sicuro che abbiano usato un minerale...
andreajsp ha scritto:bè io è 4 anni che uso il dot nella pompa frizione e dopo 25000 km nessun problema...sarà
andreajsp ha scritto::ktm: superduke 2006
superduca ha scritto:andreajsp ha scritto::ktm: superduke 2006
beh c'e' scritto chiaramente anche sopra il tappo del serbatoio olio.. non ti auguro di restare a piedi ma diciamo che in questo caso te la saresti parecchio cercata![]()
andy_s ha scritto:non capisco perchè vuoi mettere una brembo al posto dell'originale magura
Michelangiolo ha scritto:andy_s ha scritto:non capisco perchè vuoi mettere una brembo al posto dell'originale magura
Perchè avevo già le leve ribaltabili da una ducati e comprare la pompa mi costava meno che la coppia di leve e non volevo fare la collezione delle leve a casa, ma ho risolto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti