mmmm non so come scriverlo ....ma su tutte le sm e le varie lc8 va tolto serbatoio come ha detto meccanico quando ho portato moto a far tagliando e cambiar filtro "mi chiedo perchè tutti prima di portar moto al tagliando o prima di far lavoro alla moto a casa propria fanno sempre il pieno.....c@zzo è pesante da alzare un serbatoio con 19 litri di benza!!!!!"...quindi ti consiglio di far operazione a serbatoio in riserva.....
Vespa nel cuore e forever work in progress la mia supermoto è proprio una supermoto ma ora è proprio una super adventur
max è la stessa cosa....non cambia nulla, il motore è lo stesso, c'è anche una descrizione dello smontaggio su sd...indovina....stesso procedimento...cambia solo il serbatoio da alzare tra sm, adv e sd
Vespa nel cuore e forever work in progress la mia supermoto è proprio una supermoto ma ora è proprio una super adventur
Alf ho rinunciato, x 15 euro con rabbocco liquido radiatore e cambio pastiglie ho dato l’incarico al mio meccanico, così non mi sono sporcato le unghie e soprattutto non sono impazzito a smontare e rimontare il serbatoio e la pinza freno---- Comunque è veramente semplice l’operazione e solo che non avevo molto tempo da perdere… a buon rendere
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare
Tuter ho costatato un rumore di aspirazione + forte, e si sono ridotti notevolmente le esplosiosi di rilascio..... in + lanciando la moto sul rettilinio ho notato la facilità nel raggiungere i 225 .....
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare
alfus2verdi ha scritto:ciao max e per fortuna che quando ci siam visto dicevi che vai calmino, che non avevi bisogno di modificar moto....ste scimmie....ahahahahaha
mi ricordo perfettamente e a tavola avevo anche bevuto di brutto... ahahahah
si si confermo e l'accendo......raramente supero i 140 km/h
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare