Ciao!
Dopo varie ricerche, letture infinite e notti quasi insonni, mi trovo a dover decidere su 3 mezzi:
- sd imm. 2008 ma vers. mk1, da conce ktm, tenuta veramente BENE con un anno di garanzia, gomma post nuova, ant. 60% 9000km uniprop, veramente bella da vedere, 5300 ultimo prezzo
- sd imm. 2007 ma vers. mk1 con akrapovic montati omologati e mappa dedicata, tenuta discretamente gomme 50% 11000km 2 prop., piccoli segni, ancora garanzia residua del conce dove l'ha presa usata; 5350 ultimo prezzo
- sd imm. 2007 vers. mk2 con tamponi, akrapovic vers. racing NON OMOLOGATI, (quelli tondi),mappata, cavalletto post, cupolino turistico, gomme da cambiare 6200 euro ultimo prezzo, credo. 16000km tagliando 15000 già eseguito, gomme da cambiare. da privato.
Che fareste?
Ora certamente sarebbe meglio l'mk2, ma 700 euro stanno in tasca meglio a me! visto che a parte l'euro 3 ed il serbatoio più grande il resto non è importante. Ero preoccupato per la rivendibilità futura, ma alla fine semplicemente quando sarà le 700 che non metto adesso non le prenderò in futuro, la momento della vendita...no? poi ha anche più km delle altre 2...
Le 2 mk1 invece... la prima sembra nuova, poi la vende un conce ktm per cui.. ha il plus della granzia quindi, ecc... la seconda però ha il plus degli Akra, che, visto quando costano sulla baia... non sono un'accessorio per nulla indifferente...
Insomma vorrei capire quanto, oltre peso ed estetica, possano contare gli akra sulla scelta.. la moto migliora notevolmente come erogazione? Il peso a livello dinamico si sente...? Non si trovano più i puntini di olio bruciato sulla giacca?
Insomma voi che fareste???
Devo dare una risposta entro domattina per la prima dell'elenco..
Inoltre da una parte me so rotto di pattugliare il web alla ricerca di annunci nuovi, leggere thread sul vecchio/nuovo modello ecc ecc !!
La scimmia ormai mi possiede in toto