Xman ha scritto:Si non mi ricordo se costa 70 o 90 euro + i rivetti che pare siano in titanio e hanno il fondello fuso con il chiodo diciamo... non è il classico rivetto e mi pare costino 50 cent l'uno...
Drake ha scritto:mi sa di no....
te lo dico perchè montanto i colli akra so che prima di tutto hanno un diametro diversa e secondo le sezioni di cui è composto sono differenti dagli originali.. cioè nn hanno la solita Y con la semisfera ma è diversa si innestano uno nell'altro...
mr tonino ha scritto:allora vi confermo che i collettori akra hanno un diametro maggiore e anche la forma della Y cambia, morale della favola: non combaciano!
mr tonino ha scritto:allora vi confermo che i collettori akra hanno un diametro maggiore e anche la forma della Y cambia, morale della favola: non combaciano!
@ldo ha scritto:no, vorrei evitare il frenafiletti, poi ti tocca smadonnare il giorno che vuoi mollarlieppoi non sembra che si molli il perno, ma lo scarico si sposta lo stesso
@ldo ha scritto:..anch'io ho un problemino con questi scarichi, ma di altra natura...non riesco a bloccare l'ultimo bullone che li tiene fermi sul telaietto post, quello sottosella per intendercinel senso, che ho gia provato a bloccarli per bene, ma con le vibrazioni gli scarichi tendono sempre a spostarsi
non che sia grave, ma guardando la moto da dietro si nota lo scarico destro più in dentro del sx, tanto da sembrare asimmetrica
un amico mi ha fatto notare, e detto :"mica l'avrai gia appoggiata"!
![]()
.......ora il problema è puramente estetico, ma vorrei cercare di bloccare dritti sti bei scarichi, e magari fare in maniera che non si spostino più con le vibrazioni!
.......suggerimenti??
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti