pensandoci 190 forse è troppo...in effetti
Anche a me fa 130km poi entra in riserva...ma autonomia ne ha ancora per 30/40km. In superstrada (moooolto rara) anche di più. Quindi diciamo un 170 senza rischiare di rimanere a piedi ma quasi.
Nitro ha scritto:no no....devo rimanere concentrato e pensare al bimbo e no alla scimmia...
lo sapevo che non dovevo cliccare su sta sezione![]()
prima o poi lo faccio
Nitro ha scritto:tienimi aggiornato...hai visto mai che mi decido di farlo
andy73 ha scritto:Scusate la mia ingnoranza dato che la moto non l'ho ancora sotto mano,il faro rimane il medesimo,e possibile avere i codici per ordinare i pezzi giusti,a quanto ammonta il prezzo dei ricambi senza manodopera dato che sono un po "geppetto" e mi arangio a montarlo?
grazie![]()
![]()
lespaul ha scritto:andy73 ha scritto:Scusate la mia ingnoranza dato che la moto non l'ho ancora sotto mano,il faro rimane il medesimo,e possibile avere i codici per ordinare i pezzi giusti,a quanto ammonta il prezzo dei ricambi senza manodopera dato che sono un po "geppetto" e mi arangio a montarlo?
grazie![]()
![]()
Il costo dei pezzi escluso il faro che è perfettamente compatibile mi pare fosse di 120€. Per i codici basta andare in negozio e li hanno loro...basta indicare che vuoi i gusci per il gruppo ottico 2007 ed il colore.
Giorgio SD ha scritto::up:![]()
grazie pensavo costasse di più,certo con quella dalla Duke 690 sarebbe meglio,ma la bisogna comprare pure i fari
![]()
lvl990duke ha scritto:ma come cavolo hai fatto a trovare la forcella della 07? ho cercato ma nisba!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti