lespaul ha scritto:Pol sono decisamente alti. Per il tagliando completo (compreso controllo valvole e punterie) ho speso 240/260€. Per quelli standard molto meno.
superduca ha scritto:per curiosita' , ma con tutte le vostre esperienze di controllo gioco valvole, con che frequenza c'e' stata poi un'effettiva necessita' di regolarle ? Ad ogni controllo c'e' sempre qualcosa da fare davvero oppure capita di rado ?
lespaul ha scritto:superduca ha scritto:per curiosita' , ma con tutte le vostre esperienze di controllo gioco valvole, con che frequenza c'e' stata poi un'effettiva necessita' di regolarle ? Ad ogni controllo c'e' sempre qualcosa da fare davvero oppure capita di rado ?
No, il controllo non vuol dire necessariamente regolarle...si controllano gli spessori e se sono a posto si lasciano così. Se la moto è stata trattata bene in genere non ci sono problemi, però il controllo va fatto se vuoi fare una cosa fatta bene.
Pol ha scritto:alecs71 ha scritto:990sm '08:
1° tagliando 1000km 350€ con controllo valvole
2° tagliando 7500km 180€
3°tagliando 15000km 350€ con controllo valvole
Dove? Devo trovare una alternativa...mi hanno già detto che il prossimo sarà 500 €.
alecs71 ha scritto:
officina ktm sd racing a sesto san giovanni.
fabrizio... bravo, preparato e onesto!
puzar ha scritto:e non parlo dell' olio forcelle che sono pronto a scommettere che nessuno lo fà a 15000........
chicomoto ha scritto:2° tagliando / 8500 km cambio olio , filtro olio , serraggio bulloneria , tensione catena ,mappatura akra , NO controllo valvole + io che stavo lì a rompere![]()
![]()
50 €
![]()
![]()
![]()
![]()
(olio sempre comperato da me a parte )
concessionario ufficiale ktm a pg
Pol ha scritto:chicomoto ha scritto:2° tagliando / 8500 km cambio olio , filtro olio , serraggio bulloneria , tensione catena ,mappatura akra , NO controllo valvole + io che stavo lì a rompere![]()
![]()
50 €
![]()
![]()
![]()
![]()
(olio sempre comperato da me a parte )
concessionario ufficiale ktm a pg
Io 300 per questo tagliando...io avrò pagato tantino ma tu sei una strana eccezione, difficilmente confermabile.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti