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Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda Diamonddog » 30 set 2010, 8:19

Guarda che è chiusa sta gomma... a tal deg :wink:
in strada non in pista, quindi niente caccole di gomma
la linea che si distingue a circa 1cm come hai detto tu, è quella di massimo appoggio, dove la gomma lavora di più
cmq come ho già detto è una questione di profilo della gomma...
non volevo fare lo sborone... non solo almeno :lol:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda andrea » 30 set 2010, 8:27

micbrugo ha scritto: io ho mollato e ho il buono di braghi x la prox stagione.

ciao
:wink:



organizziamo e si va insieme! ;-9

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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda micbrugo » 30 set 2010, 10:29

andrea ha scritto:
micbrugo ha scritto: io ho mollato e ho il buono di braghi x la prox stagione.

ciao
:wink:



organizziamo e si va insieme! ;-9


ovvio.

pensa che mi ero fatto fare anche la pedana in legno per il furgo.
speso tantissimo 20 euro :lol:

però mi sa che starvi dietro sarà molto dura :wink:

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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda micbrugo » 30 set 2010, 10:30

Diamonddog ha scritto:Guarda che è chiusa sta gomma... a tal deg :wink:
in strada non in pista, quindi niente caccole di gomma
la linea che si distingue a circa 1cm come hai detto tu, è quella di massimo appoggio, dove la gomma lavora di più
cmq come ho già detto è una questione di profilo della gomma...
non volevo fare lo sborone... non solo almeno :lol:



no è che non capivo.
ora ho capito

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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda tasso » 5 ott 2010, 14:18

Immagine


pirelli sc1 era nuova!!!....300 km a misano giovedì!!! :head: :head:

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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda micbrugo » 5 ott 2010, 14:32

tasso ha scritto:Immagine


pirelli sc1 era nuova!!!....300 km a misano giovedì!!! :head: :head:


a regà, ma anche voi.... :D
le sc1 si strappano con temp sotto i 28/30.
perche non lavorano bene e scivolano.

oppure hai estensione troppo frenata...o moto troppo selvaggia :lol:

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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda tasso » 5 ott 2010, 14:39

scivolare non ha scivolato niente!!!!!adesso ho messo una sc2 dietro domenica sono di nuovo là!!

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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda micbrugo » 5 ott 2010, 14:48

tasso ha scritto:scivolare non ha scivolato niente!!!!!adesso ho messo una sc2 dietro domenica sono di nuovo là!!


ma tu nen te ne accorgi perche per fare il suo lavoro si sforza e si sfasca..lei ti vuole bene! :lol:

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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda andrea » 5 ott 2010, 16:05

CMq LA SC1 in sto periordo è troppo morbida!

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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda tasso » 5 ott 2010, 16:44

andrea ha scritto:CMq LA SC1 in sto periordo è troppo morbida!

me ne sono accorto!!!!!!!!!!!!! :crycry: :crycry: :crycry:

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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda CREG » 9 ott 2010, 17:31

leggo tutto :mrgreen: vi seguo :mrgreen: e noto le vostre evoluzioni :mrgreen:
alla fine monterete tutti solo sc2 e k2 .... e' il vostro destino 8)

mi fa un po' ridere quando leggo che disquisite tra i 2.3 e i 2.2 .........spero usiate due manometri e li tariate ogni tanto........ vi ricordo che i manometri standard dei compressori dopo un anno di vita o meno possono sgarrare anche di 0.5........

p.s. col mono regolato giusto la gomma posteriore diablocorsa 3 non si spiattella piu' :idea:

a volte meglio guardare il precarico al posto della gomma :|
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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda micbrugo » 10 ott 2010, 8:10

CREG ha scritto:leggo tutto :mrgreen: vi seguo :mrgreen: e noto le vostre evoluzioni :mrgreen:
alla fine monterete tutti solo sc2 e k2 .... e' il vostro destino 8)

mi fa un po' ridere quando leggo che disquisite tra i 2.3 e i 2.2 .........spero usiate due manometri e li tariate ogni tanto........ vi ricordo che i manometri standard dei compressori dopo un anno di vita o meno possono sgarrare anche di 0.5........

p.s. col mono regolato giusto la gomma posteriore diablocorsa 3 non si spiattella piu' :idea:

a volte meglio guardare il precarico al posto della gomma :|


io k3.
ma in mescola hai ragione. io monterei i k2 perche sono meno specifici e meno incasinati.
io per la pressione uso il mio manometrino stupidino ktm. e sapendo che sballano tutti faccio dei giri e vedo se fare + o-
le giornate son tutte diverse.
e poi la mitica prova della "manina" che non serve a nulla ma è un pò come sentire i meloni :mrgreen:

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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda CREG » 10 ott 2010, 12:15

la manina la uso anche io ma in strada......e con l'ADV..... se vuoi un pochino di rigore in pista le pressioni sono importanti :wink:
invece, scusa ma, le k3 mica non esistono piu' in mescola e sono solo omologate stradali? Se cosi' fosse non ha senso paragonare k3 a k2, il k3 paragonalo alle diablo corsa 3....... il k2 quando e' in temperatura e' ATTACK puro!!!!! una volta abbiam messo la moto contro un palo di ferro al MUGELLO usciti dal turno e dopo un'ora non si staccava piu' talmente si era incollata raffreddandosi :mrgreen:
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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda micbrugo » 11 ott 2010, 8:21

CREG ha scritto:la manina la uso anche io ma in strada......e con l'ADV..... se vuoi un pochino di rigore in pista le pressioni sono importanti :wink:
invece, scusa ma, le k3 mica non esistono piu' in mescola e sono solo omologate stradali? Se cosi' fosse non ha senso paragonare k3 a k2, il k3 paragonalo alle diablo corsa 3....... il k2 quando e' in temperatura e' ATTACK puro!!!!! una volta abbiam messo la moto contro un palo di ferro al MUGELLO usciti dal turno e dopo un'ora non si staccava piu' talmente si era incollata raffreddandosi :mrgreen:



io la moto la uso anche in strada moltoe quindi , non avendo voglia di diventare pazzo, mi tengo le k3 e faccio di tutto, strada e pista.
certo in strada devo stare un pò più pelato la mattina quando fa fresco o freddo e sull'umido. e in pista farei megio con delle k2.
ma a me non interessa. io mi voglio divertire e non diventare pazzo.

poi insomma qui si parla di passione e confronti tra varie idee, alcune aderenti alle mie ( o alle tue) altre meno.
ma comunque tutte valide.

lo so anche io che poi le cose prendono il largo ma il bello è anche quello. :P

ps: comunque k1-2-3-4-5 :lol: alla fine conta poco. io con le k3 giro piu svelto di gente supertruccatissima con k1 -2 etc etce piu lento di certi personaggi ch quella mattina non sapevano che fare e hanno deciso di farmi vedere come si guida. smerdandomi con una raptor 1000 cagiva che monta delle normalissime diablo corsa vecchio tipo. :shock:

qui il problema eral per riportare le cose da dove erano partite, che andrea ha strappato le D211 e, nonostante penso sia più preparato di molti, nonn ha trovato una soluzione e quindi ha deciso di mollare.
altri come me e pulci hanno deciso che il compromesso migliore è la gomma tuttofare ( nel mio caso k3, nel suo sportsmart)

per concludere, la pressione per me ( come il settaggio sospensioni) è una vera pippa mentale. ti posso assicurare che io la gomma ta tocco, la gonfio/sgongfio, la ascolto pure! :rotlf:

ma alla fine dipende sempre se quel giorno hai il polso ingessato o meno! :rotlf:

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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda Dade » 11 ott 2010, 10:13

Bravo Mic!! :wink:
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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda CREG » 11 ott 2010, 12:30

io torno a montare k2 anche in strada e distinti saluti :byebye:
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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda CREG » 11 ott 2010, 12:32

p.s. ANDREA con un treno di k2 girerebbe meglio o uguale che con DUNLOP, ma non avrebbe piu' niente da regolare e quindi conoscendolo :D Lui preferisce la strada difficile e tribulare :mrgreen:
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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda Dade » 11 ott 2010, 13:03

CREG ha scritto:p.s. ANDREA con un treno di k2 girerebbe meglio o uguale che con DUNLOP, ma non avrebbe piu' niente da regolare e quindi conoscendolo :D Lui preferisce la strada difficile e tribulare :mrgreen:


no ormai preferisce la strada facile, è diventato vecchio! :wink:
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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda andrea » 11 ott 2010, 13:22

Dade ha scritto:
CREG ha scritto:p.s. ANDREA con un treno di k2 girerebbe meglio o uguale che con DUNLOP, ma non avrebbe piu' niente da regolare e quindi conoscendolo :D Lui preferisce la strada difficile e tribulare :mrgreen:


no ormai preferisce la strada facile, è diventato vecchio! :wink:


+ che vecchio mi son rotto i coglioni di smanettare appresso ai 211!
coi 209 avevo trovato la soluzione, ma è oggettivo che sti maledetti 211 sono impossibili da non strappare, pure per pilotoni, in tutte le condizioni e con tutte le moto!
quindi fino a che dunlop non ritorna a fare una gomma che sostituisce la 211 io torno ai metz!

questa stagione ho provato sia pirelli sc1/sc2 che metz k1 e k2 sia slick che intagliati!

avendo i doppi cerchi ho deciso che la prox stagione me la faccio tutta sui metz slick!

in strada dunlop SS al momento è inarrivabile!
e non lo dico solo io...


CREG ha scritto:io torno a montare k2 anche in strada e distinti saluti :byebye:


non sono d'accordo sull'uso di gomme in mescola per uso stradale!
il perchè l'ho detto ormai 1000 volte! :wink:

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Re: Gomme per le nostre Super Duke: TUTTI QUI!!!

Messaggioda micbrugo » 11 ott 2010, 13:57

effettivamente le 209 sono a detta di tutti dlle gran gomme ma non si trovano piu.

e comunque io il 24 settembre pom ho visto un SD arancio che girava con gli sportsmart e seppur con un ritmo alllegro am non troppo l'usura era veramente come quella di chi era venuto a bere un caffè al bar x vedere gli amici girare.

sti cazzi.

al momento k3 per me che dev ancora migliorare nonostante abbia concluso ( forse) molto soddisfatto.

ma gli SS li vorrei provare prima o poi.

lamps

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