ho notato oggi che se lascio la moto accesa sul cavalletto dopo qualche minuto mi si accende la spia FI
cosa può essere?
mchanic ha scritto::wink: Devi far fare il check alla centralina, avviare il motore e mettere in folle, dopo circa 5 minuti dovrebbe illuminarsi la spia se ci sono problemi rilevati , dando un codice di allarme corrispondente ad un numero così composto : prima serie lampeggi lunghi sono le decine lampeggi corti le unità. X es. due lamps lunghi- pausa- tre lampeggi corti = 23 e vado a leggere sul manuale uso e manutenzione a cosa corrisponde. Almeno prima di portarla dal meccanico si sa già qual'è il problema o si può risolvere se è solo un piccolo inconveniente
alfus2verdi ha scritto:gabriele mi permetto di farti una battuta.....
puo essere che la moto stanca di star accesa senza muoversi ti chieda " Forza Iniziamo "....sono messaggi subbliminari per uscire a far qlc curvetta...ahahahahah![]()
![]()
![]()
alfus2verdi ha scritto:.
puo essere che la moto stanca di star accesa senza muoversi ti chieda " Forza Iniziamo "..
Larth Il Ribelle ha scritto:alfus2verdi ha scritto:gabriele mi permetto di farti una battuta.....
puo essere che la moto stanca di star accesa senza muoversi ti chieda " Forza Iniziamo "....sono messaggi subbliminari per uscire a far qlc curvetta...ahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sicuro....
THE ONE ha scritto:cosa strana è che dopo essere andato a casa ed aver rabboccato l'olio non si è più presentato il problema, ma visto che olio e iniezione poco c'entrano giovedi la porto dal mecca per sicurezza
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti