oggi dovevate vederlo salire da oneta a zambla... era contento come un bambino!!!
...e io anche!

Dade ha scritto:.... Che confidenza!!!
andrea ha scritto:Dade ha scritto:.... Che confidenza!!!
ma che moto abbiamo???????????????????????????![]()
ste7280 ha scritto:Mi hanno regalato un treno di supercorsa sc ...un amico ci ha fatto 5 giri di pista poi si e' steso nulla di grave ma nel rientro ha raccolto un po' di gomma e adesso sono un po' sporche ....ragazzi cosa devo fare ..montarle o no ?
ste7280 ha scritto:Mi hanno regalato un treno di supercorsa sc ...un amico ci ha fatto 5 giri di pista poi si e' steso nulla di grave ma nel rientro ha raccolto un po' di gomma e adesso sono un po' sporche ....ragazzi cosa devo fare ..montarle o no ?
giulio15 ha scritto:io monto le dunlop qualifier rr e mi trovo bene
giulio15 ha scritto:io monto le dunlop qualifier rr e mi trovo bene
Dade ha scritto:Sabato mi sono reso conto che in 11.000 km sono già al quarto treno di gomme...Le 208RR di primo equipaggiamento, le QRR, le 209 GPracer ed ora le Sport Smart... Mono-marca...
Diamonddog ha scritto:Dade ha scritto:Sabato mi sono reso conto che in 11.000 km sono già al quarto treno di gomme...Le 208RR di primo equipaggiamento, le QRR, le 209 GPracer ed ora le Sport Smart... Mono-marca...
io da novembre scorso e in 12000km ho cambiato:
d209 gp racer
k3 interact
k3 interact
M3
Dragon supercorsa pro
vince metzeler
per l'inverno butto su un paio di diablo mi sa... alternative?
Vinz ha scritto:Diamonddog ha scritto:io da novembre scorso e in 12000km ho cambiato:
d209 gp racer
k3 interact
k3 interact
M3
Dragon supercorsa pro
vince metzeler
per l'inverno butto su un paio di diablo mi sa... alternative?
c@zzo diamond 6 il migliore amico del gommista...
Dade ha scritto:Io ho deciso che provo a frenare meno ed accelerare meno, ma ad andare più forte in curva.... si cosuma meno gomma e meno benzina e la velocità media resta la stessa
Dade ha scritto:Io ho deciso che provo a frenare meno ed accelerare meno, ma ad andare più forte in curva.... si cosuma meno gomma e meno benzina e la velocità media resta la stessa
THE ONE ha scritto:Dade ha scritto:Io ho deciso che provo a frenare meno ed accelerare meno, ma ad andare più forte in curva.... si cosuma meno gomma e meno benzina e la velocità media resta la stessa
![]()
non saprei se consumi meno gomma perchè dove guadagni non accellerando perdi sul fatto che stressi di più la gomma in percorrenza
boh , è da vedere , tu prova e poi fammi sapere![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite