


Qui il sito con descrizione e prezzi.... tutto sommato pure onesti!
http://www.gw-racing-parts.de/index2.ph ... 009&lan=en
japoswim ha scritto:a quando il NOS?
Dade ha scritto:non si offende se dico che è un razzista di merda???
andrea ha scritto:per me si avvicina l'inverno...
...cioè la stagione migliore per farsi dei bei giri in moto senza rompicazzo in mezzo alla strada!
lespaul ha scritto:Ma non credo che il problema (soldi permettendo) sia di ottenere più cavalli...ma di far reggere il motore più di una giornata in pista. Ossia l'affidabilità, che è fondamentale.
Vinz ha scritto:dade se ti va di portare la moto giù ti presento un tipetto poco razzista che ha tirato fuori 160 cv da una benelli tnt
e che in un trofeo nostrano dava 1 secondo al giro al secondo che era proprio una SD in una pista molto guidata
Drake ha scritto:Vinz ha scritto:dade se ti va di portare la moto giù ti presento un tipetto poco razzista che ha tirato fuori 160 cv da una benelli tnt
e che in un trofeo nostrano dava 1 secondo al giro al secondo che era proprio una SD in una pista molto guidata
nn so se poi lo abbia progettato lui... ma la benelli stessa vende una versione speciale con 160 cv... comunque considerando che è un tre cilindri e 1130... nn è così difficile dargli 160 cv..
comunque sulla nostra io a parte i soliti interventi fatti come si deve.. e se proprio proprio degli alberi a camme.. nn farei.. lavorerei moooolto di più sulla riduzione pesi...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti