gionnyd80 ha scritto:2 ant e 1.7 post..quelle che mi ha detto il gommista in pista!!
Se sono a freddo secondo me sono troppo alte per uso pista....

gionnyd80 ha scritto:2 ant e 1.7 post..quelle che mi ha detto il gommista in pista!!
andrea ha scritto:Stillo hai chiesto le sportsmart in pista no???
Io ho risposto!
Se non usi le termo in pista non è colpa mia!!!![]()
togli un paio di punti e poi rientri e sgonfi alle pressioni sopra dette!
gionnyd80 ha scritto:i metz invece li ho messi a 1.8a 1.6p..misura che mi ha consigliato uno che le usa!
gionnyd80 ha scritto:misura a freddo..è quella che chiedo sempre..le termo le lascio a chi in pista va spesso!!
e comunque,a logica,la misura si dà sempre a freddo..altrimenti bisognerebbe specificare la temperatura della gomma,visto che con i gradi varia la pressione..
i metz invece li ho messi a 1.8a 1.6p..misura che mi ha consigliato uno che le usa!
Stillo ha scritto:Che senso ha montare le termo per guadagnare qualche decimo su gomme meno performanti?
Ma era solo un dubbio su un mio ragionamento empirico, visto che c' è gente che si prepara la moto con termo e cazzi vari e poi son fermi quasi quanto me.
Dade ha scritto:
La termocoperta è una rottura di palle ma non è un accessorio da fighi, casomai un importante elemento di sicurezza in più
gionnyd80 ha scritto:
fondamentalmente però non ho capito xchè mi scivolava così l'anteriore..
le metz,è vero che sono in mescola ecc,però non lo facevano..quindi escludo un problema di setting..
la mia idea è che la mia guida metta in crisi la gomma mandandola fuori temp..non avevo il termometro infra ma non ci tenevi le mani in cima!!
le metz,che son nate x pista,sicuramente hanno una mescola che tien meglio botta alla temperatura..
andrea ha scritto:gabriele vai sul ddg nella sez test rider di dunlop, leggi!
per strada son molto meglio le sportsmart
i 211 troppo specifici pista e troppo rigidi di carcassa!
dimenticavo
le d211 gp racer E sulle spalle hanno la stessa mescola dello sportsmart...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti