Sabato ero in futa che tornavo a casa... dopo 400km di curve a passo agile ma controllato, insomma bei piegoni plastici ginocchio a terra ma poco gas sul dritto, bello fluido come guido io di solito... beh insomma ero in futa bello frollato che stavo ripartendo dal passo e mi si attacca dietro una stupenda rc8r nuova di pacca...
alzo il ritmo per vedere se regge e mi ritrovo a fare mezza futa con lui attacato dietro ma sempre bello fluido... gran belle pieghe in compagnia
ci fermiamo in panoramica, mi fa i complimenti e dice che stava sudando come un porco, che vorrebbe il manubrione perchè nn riusciva a starmi dietro... ma non è finita
lì in panoramica incontro un amico che nn vedevo da quasi un anno, da quando avevo l'sv650... cbr1000rr arrapato e con lui altri 3 con altri 2 cbr e una R1
Si riparte dicendoci "sì ma tanto andiamo piano", sgomito per incollarmi al culo del mio amico che apre la pista e so essere mooolto bellicoso, nello specchietto il compare con l'rc8 che sì è imbucato al festino tiene alto l'onore del marchio...
insomma il mio amico comincia a spingere e non lesina il gas un c@zzo nemmeno sul dritto, tanto che penna di gass e si intraversa in ingresso (tiene la guida ignorantella, è fan del TT

)
io faccio presto a togliermi la guida vellutata e mi attacco al gass anche sul dritto... 5 moto col ginocchio a terra in un balletto che dura 20km di godimento assoluto da ritiro patente, con i primi 3 che prendono un po' di metri sul resto del gruppo
la dukessa nn perde in metro in uscita e in percorrenza ne guadagna pure

, una curva la scazza e me ritrovo fermo in traiettoria ma il margine è così alto che lo affianco in scioltezza pur ginocchio a terra, si scusa e ricomincia il valzer
arrivati giù la frase dell'amico è eloquente: "zio bono se viaggia quel lavandino!"
sorrido saluto e me ne vado via in monoruota
amo questa moto