puzar ha scritto:.....per i tornanti!!!!........gamba fuori tutta la vita.........
tuonomax ha scritto:puzar ha scritto:.....per i tornanti!!!!........gamba fuori tutta la vita.........
ho provato...ma non ne capisco il senso e i benefici.....![]()
![]()
......mi illuminate????
puzar ha scritto:.....per i tornanti!!!!........gamba fuori tutta la vita.........
Tuter ha scritto:
domanda, ma i tornati con la SMT li fate con fuori o dentro la gamba??
andrea ha scritto:i tornanti con quella moto (e anche con altre) si fanno in press!
Dade ha scritto:andrea ha scritto:i tornanti con quella moto (e anche con altre) si fanno in press!
OOOOOOOHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! Mi rendi orgogliosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
sapo ha scritto:Su tornanti stretti o strada sporca la posizione da ginocchio fuori (ovvero culo fuori dalla sella) non permette di gestire eventuali perdite di aderenza perché si è troppo lenti e piegati.
In questo caso , gestire bene la velocità culo sulla sella in esterno curva, braccia motard e piede fuori. Se non si gestisce il gas e frizione a "ca@@o" per terra non si finisce ... O almeno si spera
sapo ha scritto:Su tornanti stretti o strada sporca la posizione da ginocchio fuori (ovvero culo fuori dalla sella) non permette di gestire eventuali perdite di aderenza perché si è troppo lenti e piegati.
In questo caso , gestire bene la velocità culo sulla sella in esterno curva, braccia motard e piede fuori. Se non si gestisce il gas e frizione a "ca@@o" per terra non si finisce ... O almeno si spera
alfaromeo_ ha scritto:...e poi chi sa magari faranno una linea di moto Ducati dedicate a Rossi ed io non posso farmela scappare.
Dade ha scritto:alfaromeo_ ha scritto:...e poi chi sa magari faranno una linea di moto Ducati dedicate a Rossi ed io non posso farmela scappare.
AGH!!![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti