X i MODERATORI: non me lo cancellate sono io che parlo della mia privacy, ed p una cosa molto IMPORTANTE di cui si deve parlare, cosa che molti non fanno, e che poi non ce la fanno.
Ciao ragazzi. Vi voglio parlare di una cosa abbastanza brutta, ma si deve parlare.
Io ha gennaio ho avuto un linfoma (LNH) diagnosticato a luglio, è un tumore del sangue, non si sa da cosa è provocato.
A gennaio 2009 era uscito sulla clavicola un bubbone, siccome facevo moto cross enduro (ktm 530 appena comprata) si pensava a uno strappo muscolare, quindi dottori...sono andato a fare fisioterapia. Non è servita a un caz.. alla fine non riuscivo neanche più a fare le scale di casa, ho avuto altri problemi causati sempre da sta cosa, ma non sto qui ad elencarveli tutti. Mi sono ricoverato a S.Giovanni Rotondo, sono stato 20 giorni in medicina dove ho avuto un grave peggioramento, i bubboni erano sparsi per tutto il torace e anche al suo interno, quindi non potevo ne mangiare ne bere, perché mi opprimevano il cuore, lo stomaco...quindi se mangiavo qualcosa o bevevo lo riemettevo dopo 5 secondi, non mangiando ho perso la maggior parte delle forze perciò non riuscivo + a camminare, infatti sono stato sulla sedia a rotelle, ed ero attaccato alla sacca parenterale 24 ore su 24, tramite un tubo di 40 cm nel mio corpo per alimentarmi, avevo bisogno poi dell'ossigeno per la stessa causa.
Io prima della malattia pesavo 75 per 1.78, nella crisi sono arrivato a 50 kg, spaventoso. Ho fatto tutti le analisi possibili e immaginabili, appena diagnosticato la malattia mi hanno trasferito in ematologia dove mi hanno fatto delle kemio (r-ciop 14) da li ho incominciato a stare meglio, poi sono tornato a casa sempre collegato alla flebo e andavo ogni 14 giorni in poli ambulatorio per fare in tot 6 cicli di terapia. Dopo ho fatto la tac e la pet è risultato tutto a posto, a dicembre 2009 ho fatto per sicurezza altre kemio (ara-c) per poi fare la raccolta delle cellule staminali, dove il 18 del mese ho fatto 19 anni, purtroppo si ho solo 19 anni. Poi sono andato in ospedale sempre a S.Giovanni in buone condizioni, per fare un mix di 15 kemio in 6 giorni per fare l'auto trapianto, lo si fa per sicurezza, perché tenevo una malattia molto sviluppata, quindi con grande provabilità che ritorni. Così facendo si abbassa di parecchio sta percentuale tipo a 10 %, ma questa è stato proprio brutto, sono stato 1 mese in una stanza sterile non poteva entrare nessuno, non dormivo avevo problemi di tutti i tipi da emorragie, al muco orale, non dormivo ma mi dimenavo notte e giorno, ho avuto una crisi epilettica per via di un farmaco sbagliato che mi ha messa una infermiera (povera) (me lo avevano già fatto 30 minuti prima) l'infermiera è stata spostata dal responsabile del reparto. Ho avuto varie crisi psicologiche e mentali solo per via del rumore della macchinetta che regolava il ciclo di farmaci, (per darmi tutti sti farmaci non bastava il semplice ago nel braccio, mi hanno fatto un'intervento per impiantarmi un tubicino lungo 45 cm dal braccio fino alle arterie del torace), le infermiere mi allontanarono la macchinetta attaccando un tubicino di ben 8 metri, ma era lo stesso, sempre lo stesso rumore che ogni 10 secondi faceva per 24 ore al giorno per 30 giorni, senza mai vedere il sole (mi sentivo ribollire all'interno, per via dei farmaci infusi nel corpo che reagivano alla luce), senza mai sentire il rumore del vento, l'ebrezza sulla pelle... avete presente una bara uguale. Tutte le kemio che ho fatto non mi sono mai sentito male, a nessuno, neanche un po di nasue, infatti giocavo con la psp...stavo sempre con il sorriso mentre mi facevo le kemio,ma questa è stata l'esperienza + brutta che ho mai fatto, volevo tornare a casa e non sapevo neanche tra quanto e si ci sarei riuscito, sono uscito dopo 30 lunghi giorni solo perchè ho reagito molto in fretta, quasi anomalo.
Dico tutto questo perchè purtroppo è una realtà, esistono questi mali, ma si deve parlare per dare voce alla salute, io se sarei andato prima in ospedale tipo a febbraio risolvevo il tutto con 2 o 3 kemio e basta, invece ora sono costretto a stare in una stanza sterile da solo per un bel po di settimane.
Io ho avuto, come qualcuno dice uno "scarafaggio" nel mio corpo e si trovava in tutto il mio sangue, ma grazie ai dottori e alla forza d'animo, all'essere superiore, con l'amore della mia ragazza ma sopratutto con la forza dei miei genitori..., amici... sono guarito. L'importante è non abbattersi mai, e anche quando non si riesce a respirare stare con l'anima sorridente aiuta parecchio, anche se poi il fisico sta distrutto e basterebbe un pizzicotto per farti avere un'emorragia.
Ora sto bene e devo continuare a stare bene, come si dice ...quello che non ti uccide ti rafforza, infatti mi sono fatto un culo così per guarire e per sopravvivere ora voglio vivere ancora di +, tra qualche anno mi sposo con la mia fanciulla che è stata al mio fianco anche con la malattia, e che lo voglio gridare al mondo intero che L'AMO, non vedo l'ora di tornare tra gli amici e a saltare con la mia moto nuova moto, ora faccio motard (KTM 530 exc-r comprato a febbraio 09, quando stavo male ma riuscivo ancora a vivere normalmente anche se con qualche problema), ad arrampicarmi sulle montagne e a fare l'amore sulla spiaggia....
Per questo voglio vivere, e per questo non mi farò infinocchiare una seconda volta.
Scarafaggio sei stato nel mio corpo per molto, molto tempo, mentre mi addormentavo, tu ti addormentavi con me, ma te ne sei andato, anzi ti ho cacciato, ti ho ucciso, e spero per te che non ritornerai mai +, ne te e ne qualche tuo altro parente del c@zzo.
Ora 15 luglio è passato + di un anno dalla comparsa dello scarafaggio mi continuo a sottoporre a visite ogni mese, o da poco fatto TAC e PET risulta tutto Ok, permane solo tate piccole cicatrice interne ma si stanno riducendo, adesso i controlli man mano si allungheranno. Che dire ho vinto, ahimè al contrario di miei molti compagni di stanza.

Scara va..fan..loooooo a te a tutta la razza tua!
By Spectrum
lo spettro che mi volevi far diventare.