NeoEffe ha scritto:avresti senz'altro un gran buon risultato...
JollyRoger4973 ha scritto:Luc, stai parlando delle Scorpion Synch?
Io sono ancora incerto... penso che alla fine mi orienterò sulle Michelin Pilot Power 2CT... cmq, di sicuro le prenderò bimescola.
Ciao!
NeoEffe ha scritto:diablo corsa 3?
lucagian ha scritto:mi sto facendo spedire un treno di gomme con 500 km praticamente nuove a un buonissimo prezzo.....le gomme sono michelin power 2 ct volevo chiedere se qualcuno le a provate e sa dirmi qualcosa grazie.....
smforever ha scritto:lucagian ha scritto:mi sto facendo spedire un treno di gomme con 500 km praticamente nuove a un buonissimo prezzo.....le gomme sono michelin power 2 ct volevo chiedere se qualcuno le a provate e sa dirmi qualcosa grazie.....
Io ne ho già usati due treni e ora sono al terzo: che dire, per me ottime. Tengono bene e finora non mi hanno fatto scherzi.
Anche negli spari autostradali non si rovinano troppo. Stamattina mi sono fatto genova-milano a medie "allegre" (170/190) e avevano solo qualche screpolatura, ma non erano devastate.
Venerdi pomeriggio ci ho fatto la cisa in statale e mi hanno come sempre dato ottima sicurezza e feeling.
Se hanno su solo 500km hai le gomme ancora al 90%, quindi se il prezzo è buonissimo hai fatto proprio un buon affare. Tanto per la cronaca io montate e bilanciate le ho pagate 280, ma a Milano è tutto molto caro...
Usale e facci sapere. Io credo che una volta finite le rimonterò....
allloi ha scritto:io ho montato ieri le power pure su 990 smr
il 23 parto per un giro di circa 1400 km...guardiamo come si comporteranno
certo il disegno non è dei più belli....
ah...280 eurozzi!!
ulvisma ha scritto:Continental Motion... montate 4000 Km fa.... non le consiglio a nessuno...
sono gomme piuttosto dure (le danno per 7000 km) con un profilo a metà tra dunlop e pirelli... una cosa un po strana... Al momento sono COTTE SUI LATI (intendo che pare che ci sono andato in pista... la gomma sembra vulcanizzate... è tutta a buchini... uno schifo...) e abbastanza consumate in centro...
Dovrei riuscire a farci ancora almeno 1500 km....
Sono un po perplesso... non riesco a trovare una gomma decente... UFF......
JollyRoger4973 ha scritto:allloi ha scritto:io ho montato ieri le power pure su 990 smr
il 23 parto per un giro di circa 1400 km...guardiamo come si comporteranno
certo il disegno non è dei più belli....
ah...280 eurozzi!!
280... beh, mi sento confortato.![]()
Per il disegno, anche io in effetti ne ho viste di meglio... però oh, tengono bene, almeno così a me pare.
Magari se ti capita di riuscire a fare una puntatina sui 170-180, vedi se anche a te si mette a vibrare l'anteriore come sta succedendo a me.![]()
Ciao!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite