http://www.omnimoto.it/magazine/4802/kt ... ition-2010

Macs ha scritto:Sinceramente non lascerei mai attaccate alla moto le borse laterali morbide...
un conto sono quelle di alluminio o di plastica con gli attacchi dall'interno e i lucchetti...
che se vogliono te le scassano ma almeno di vuole un po' di tempo in + (anche se poco)
Quelle morbide puoi mettere cosa vuoi... ma basta un coltellino e 5 secondi... ti taglio la valigia vicino alla cerniera e prendo tutto al volo.![]()
Io le ho... ma le valige o stanno in albergo o stanno con me.
vittorio_67 ha scritto:Per quanto riguarda il kit "fermi", è in scatola KTM, ma non se parla sul sito.
Contenuto = n.2 lucchetti, n.2 fermi da interno valigia.
L'installazione richiede 5 minuti.
In ogni caso è utile anche considerando il fatto che senza quello la valigia è fermata solo dal gancetto di sotto.
E' chiaro che queste valige non sono "anitfurto", ma abbastanza integrate con la linea della moto e, in ogni caso, meno ingombranti di quelle in plastica o alluminio, che avevo già visionato.
....e poi io non le lascerei montate di notte neanche se di alluminio.
ciao
Macs ha scritto:Zod... so come sono fatte... le ho anche io...![]()
![]()
Basta avere un buon coltello (come quelli da scalatore che tagliano le corde in nylon o roba simile) dare un colpo deciso per far entrare la punta e poi tirare.
Poi mi sembra che nella parte che rimane interna alla moto ci sia un intercapedine di plastica abbastanza rigida...
ma nella parte + esterna ci sia solo una gomma rigida che fa anche da rivestimento antipioggia... devo controllare quando arrivo a casa!![]()
Poi se invece l'intercapedine di plastica è veramente così resistente ne sarei + che contento... ma mi sa di no...![]()
In ogni caso il kit è interessante perchè non sapevo che mettevano anche i fermi dall'interno...
però scusate una domanda... per togliere i fermi come si fa? devo aprire la borsa?![]()
Perchè se le voglio smontare e ho le borse piene di roba non è che sia così comodo accedere agli agganci.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti