No?

In ogni caso non è che possedere una ktm sia una cosa particolarmente economica,quindi il discorso "spesa" non regge piu di tanto...
viewtopic.php?f=51&t=7389
Moderatore: Moderatori
gtmaster ha scritto:Mi risulta che ducati abbia,da un paio d anni,dimezzato il costo dei tagliandi...
No?![]()
In ogni caso non è che possedere una ktm sia una cosa particolarmente economica,quindi il discorso "spesa" non regge piu di tanto...
viewtopic.php?f=51&t=7389
Mcfour ha scritto:La multistrada è una moto di nuova concezione, dove gli ingegneri hanno lavorato per renderla la moto totale, non sono in grado di confutare tale ambizioso traguardo , sarà il mercato a decretare se hanno avuto ragione oppure rimarrà una moto di nicchia.
Io personalmente che ho quasi deciso di scendere dal Gs1200 per salire su una SMT, ho valutato anche la MTS mi piace molto, ma non ho mai comprato una moto o una macchina appena entrata in commercio, non desidero fare il "BetaTester"e siccome utilizzo la moto tutti i giorni preferisco orientarmi su un modello più collaudato.
Tra le altre cose mi viene il dubbio che la cavalleria a disposizione 150hp siano poco sfruttabile per il terreno per la quale è stata concepita..ovviamente non è la pista, certo c'è la mappa urban che taglia a 100cavalli..ma era veramente necessario avere tale potenza massima...
Provando l'SMT mi sono sembrati più che sufficienti i cavalli che LC8 mette a disposizione.
Una piccola precisazione, gli intervalli di manutenzione della nuova MTS sono di 12.000Km, l'intervallo di 24.000 è riferito alla registrazione gioco valvole.
gms ha scritto:
però...a leggere questo post...il prurito alle mani aumenta...
gms ha scritto:quoto in pieno. ho pensato la stessa cosa, non compero mai macchina o moto appena uscita, proprio perchè ci vuole uno/due anni per togliere difetti e migliorare affidabilità.
CREG ha scritto:GMS..... dopo la prova della 990 SM-R ti voglio benee quindi...... prova a fare qualcosa di strano con l'ADV....... ma veramente strano....... tipo chesso'..vai su una riva in piedi e impestata, mettiti dritto, dai gas e guarda cosa succede...... se la ADV sale, ti vien la scimmia e la MULTIRUTTO non la guardi piu'........se cadi, puoi comprare la SM-R e sei a posto
CREG ha scritto:ops.era GMT MASTER.va beh, il concetto e' uguale
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite