vi scrivo da seduto sul divano... con una gamba tutta fasciata... un ginocchio con 6 punti... e una caviglia grossa come un cocomero..
Ieri mattina andando al lavoro...è successo il fattaccio; terriccio a terra (milano, sotto il tunnel di stazione centrale dove ci sono i lavori), asfalto disconnesso... appena tocco il freno ant, ero già con la faccia a terra.. e la mia pover S.duke dietro di me che faceva le scintille...

Colpo durissimo, ho il morale a zero... anche perchè la s.duke ce l'ho da poco... e la volevo da una vita...
Vuoi insesperienza con lei.....vuoi sfiga.. vuoi qualsiasi cosa... ora son qui a far il resoconto delle cose che devo comprare per sistemarla.
Faccio presente anche che domani mi arrivano i tamponi doppi della R&G.. ma ormai è un po' tardino...

Quindi...siccome so che mi potete capire...e non avendo ancora massima esperienza su dove comprare ricambi..pezzi vari per Ktm, volevo chiedervi un aiuto per sistemare la moto cercando di nn spendere un patrimonio, e nemmeno comprare cose di qualità povera.
Allora... ecco quello che devo cercare:
Leve.. sia freno che frizione... (quella freno è spezzata...quella frizione piegata parecchio e nn recuperabile)
Bilancieri manubrio (sia dx che sx).. si son limati ma almeno han salvato qualcosina..
pedane (sia dx che sx con relative leve freno post e marce)
carene sia dx che sx... che si sono rigate molto... e quella dx si è pure spezzata...
carter dx... completamente limato... e li nn so se prendere il foglio in carbonio della R&g per coprirlo oppure cambiarlo tutto.
LA moto ora è nel box sotto casa; ieri ho dovuto pure apsettare 3 ore il carroattrezzi per farmela portare a casa...
domani scendo giù e vedo se c'è altro... ma diciamo che le cose primcipali sono quelle...
vi ringrazio tutti anticipatamente per qualsiasi consiglio/dritta.. ecc..
Alex