vorrei cortesemente avere un consiglio parere sulle differenze positive riscontrate da chi ha montato gli arretratori di pedane sulla SD 990 normale non R.
grazie in anticipo!
andrea ha scritto:se fai della pista mettili!
andrea ha scritto:che helmut si trovi bene non vi è dubbio
su loro reale beneficio per strada ho qualche dubbio
meglio guidare + col corpo che andare a cercare inclinazioni da grattapedane per strada...
tutto questo logicamente IMHO
luckas71 ha scritto:aiutano a muoversi meglio sulla sella in curva o solo per non striscialre sull'asfalto oltre una certa inclinazione?
luckas71 ha scritto:forse prossimamente riuscirò ad andare in pista ad Adria...
andrea ha scritto:che helmut si trovi bene non vi è dubbio
su loro reale beneficio per strada ho qualche dubbio
meglio guidare + col corpo che andare a cercare inclinazioni da grattapedane per strada...
tutto questo logicamente IMHO
luckas71 ha scritto:forse prossimamente riuscirò ad andare in pista ad Adria...
andrea ha scritto:a me è stato insegnato che in strada il culo è meglio tenerlo al suo posto, muoverlo si, ma poco...
essere bello congruo con la moto! si muove il busto, le spalle e la testa... poi ne vedo di tutti i colori...
per strada
guidare così
non mi piace e lo trovo controproducente
Una volta mi muovevo molto di +, ma in caso di emergenza....
discorso leggermente diverso è su strade medio veloci e con visione libera
Dade ha scritto:
allora inizia a metterli
lespaul ha scritto:Certo hai ragione, ma lo spostamento dalla sella non riesco ad eliminarlo.
andrea ha scritto:Dade ha scritto:
allora inizia a metterli
da che pulpito!
dade culo!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti