Diamonddog ha scritto:dev'essere senz'altro per gli incentivi statali...
come funzionano?
Diamonddog ha scritto:dev'essere senz'altro per gli incentivi statali...
andrea ha scritto:Diamonddog ha scritto:dev'essere senz'altro per gli incentivi statali...
come funzionano?
superduca ha scritto:Vendute poche sf?? I dati di vendita dicono tutt'altro!!
andrea ha scritto:superduca ha scritto:Vendute poche sf?? I dati di vendita dicono tutt'altro!!
veramente???
bo, i dati sinceramente non li ho guardati e quindi chiedo venia per aver detto una castroneria
io in giro non ne vedo!
evidentemente quando sono in giro a curvare i possessori son tutti al bar!
superduca ha scritto:Vendute poche sf?? I dati di vendita dicono tutt'altro!!
Diamonddog ha scritto:http://www.nextmoto.it/articolo/incenti ... onti/6587/
Dade ha scritto:superduca ha scritto:Vendute poche sf?? I dati di vendita dicono tutt'altro!!
tutte moto da bar!!
andrea ha scritto:...ma la brutale nuova va gran bene sai????
andrea ha scritto:...ma la brutale nuova va gran bene sai????
Vinz ha scritto:andrea ha scritto:...ma la brutale nuova va gran bene sai????
c@zzo ci ho girato dietro venerdi a raca io ero su una f4 nuova ma lui era un Pilota![]()
![]()
![]()
andrea ha scritto:tra un mesetto avrò in prova per qualche ora anche quella, vi saprò dire
a me cmq quella nuova sembra (da sentito dire) che vada veramente un gran bene)
fox_039 ha scritto:Giusto ieri mattina, in occasione del Ducati Tour con tappa a Monza, ho provato sia il monster 1100 che la streetfighter. Parlando di quest ultima, l'ho provata per circa una 20ina di minuti in un percorso variegato con allunghi, traffico, tornanti e curve varie. Che dire, la moto è molto bella, posizione abbastanza caricata in avanti ma pensavo peggio, frenata davvero reattiva e potente, anche troppo per strada. Motore potente, ma mi aspettavo nettamente di più, mi ero fatto un'idea di un mostro indomabile, ma non è così, si può spalancare senza remore, per carità va, ma credevo molto di più. In compenso è molto gestibile fin dai bassi (strappa molto meno della mia sd, sulla mia urge corona più grossa....) ed ha un discreto allungo. La cosa che proprio non mi è piaciuta, per come quello che chiedo io ad una moto, è la mancanza di agilità, la lentezza nello scendere in piega, è piantata a terra, ma proprio non gira, devi lavorare tanto con il corpo, impostare la curva, soprattutto se stretta, con anticipo. C'è da dire che io provengo da una StreetTriple e dal sD, moto tra le più svelte ed agili. Rompono un po' le scatole gli scarichi sul lato destro, per me che ho il 47 di piede, li toccavo con il tallone.
Dade ha scritto:e pensare che sono davvero in tanti a dire che la Super Duke è una moto difficile per gente esperta....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti