ktmax ha scritto:x vinz noi abbiamo già parlato di presenza con real.... a poi di dico una cosa ahahaha semu pessi
zad la tua soluzione è ottima farò anche io così.... io ho tolto tutto anche i para fiamma interni.....
ora si che suona sta motina
ktmax ha scritto:zad
Tuter ha scritto:per chi interessa.... per passare dai terminali (originali) SMT a SM necessita:
telaietto supporto fiancatina
distanziale telaio fascia supporto terminale (con aggancio al telaietto supporto fiancatina)
paracalore in plastica con adesivo all'interno in alluminio
totale 108€![]()
quisquiglia ha scritto::?:
quando ho ritirato la mia smt dal primo tagliando il concessionario mi ha detto che con gli akra che avevo appena fatto montare non solo non avrei perso la garanzia ktm![]()
ma anche che fino a quando c'è db killer gli scarichi sono OMOLOGATI![]()
la domanda è questa:" voi siete in possesso di qualsivoglia CERTIFICATO DI OMOLOGAZIONE"?
alle eventuali forze dell'ordine cosa gli mostro l'adesivo akrapovic?
gli scarichi che ho comprato per le moto precedenti erano accompagnati da certificato che testimoniava l'omologazione a patto di mantenere db killer...
un saluto arancione a tutti Voi
puzar ha scritto:ma i paracalori piccolini della sm si possono montare anche con i supporti per valigia originali ? e se si tocca rismontare il codone ?
ktmax ha scritto:puzar ha scritto:ma i paracalori piccolini della sm si possono montare anche con i supporti per valigia originali ? e se si tocca rismontare il codone ?
non sono sicuro ma pare di sì......
ho notato nel telaio grigio della smt dei fori.... qualcuno mi sa dire se sono delle predisposizioni per montare gli akra come nelle sm e smr?
ktmax ha scritto:Tuter ha scritto:per chi interessa.... per passare dai terminali (originali) SMT a SM necessita:
telaietto supporto fiancatina
distanziale telaio fascia supporto terminale (con aggancio al telaietto supporto fiancatina)
paracalore in plastica con adesivo all'interno in alluminio
totale 108€![]()
ma è tutta roba che si ordina alla ktm.......
ti chiedo i codici di riferimento ktm così da poterli ordinare, e qualche foto per facilitare l'ordine
Grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti