Vinz ha scritto:lespaul ha scritto:Chiaro e conciso, grazie...
E del rapporto aria benzina cosa mi dici?
errore comune che si fa e che io ho fatto nello spiegare tutto e usare in modo sbagliato A/F che è una cosa e lambda che ne è un'altra.
sia chiaro lambda e una lettura allo scarico dei prodotti di combustione kg aria/kg combustibile
A/F è il rapporto tra comburente e combustibile risp(sostanza che agisce come agente ossidante di un combustibile in una reazione di combustione / sostanza chimica che viene ossidata nel processo di combustione, una reazione chimica di ossidazione, producendo energia termica) ma in fase di alimentazione cioè prima di entrare in camera
quando l'a/f è 14.7 a 1 cioè 14.7 parti di aria e 1 parte di benzina il valore di lambda e 1 che è l'indice di completa combustione
spero di essere stato chiaro
lespaul ha scritto:Ah, ecco, configurazione gay come la mia![]()
![]()
Però sembra vada molto bene...
CREG ha scritto:le mappe akra per la SD sono annegate di benza al punto nei motori da competizione da richiedere la sostituzione delle candele ad ogni gara..... questo per darvi l'idea di quanta benza buttano i KTM , lo fanno ovviamente per salvaguardare i motori, cioe' nel dubbio di fare una mappa esatta , vanno tranquilli e la fanno grassa.... montando una PC3 anche solo con la mappa consigliata da FERRACCI si ha un netto miglioramento nella linearita' del funzionamento
Dade ha scritto:CREG ha scritto:le mappe akra per la SD sono annegate di benza al punto nei motori da competizione da richiedere la sostituzione delle candele ad ogni gara..... questo per darvi l'idea di quanta benza buttano i KTM , lo fanno ovviamente per salvaguardare i motori, cioe' nel dubbio di fare una mappa esatta , vanno tranquilli e la fanno grassa.... montando una PC3 anche solo con la mappa consigliata da FERRACCI si ha un netto miglioramento nella linearita' del funzionamento
Verissimo!!
superduca ha scritto:Come consumi con la pc3 avete notato quindi qualche variazione ?
Dade ha scritto:io non mi posso pronunciare....
lespaul ha scritto:Dade ha scritto:io non mi posso pronunciare....
Beh, potresti farlo e poi ucciderci tutti.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti