Vinz ha scritto:Andre, io ci sono salito su il giorno della presentazione, sono alto solo 1,75 ma la sella a te non è sembrata troppo larga?!?!?
a me dava molto fastidio all'interno coscia, dopo un po mi dava l'impressione che la gamba si stava intorpidendo.
assolutamente no!
ci ho fatto un bel po' di km, me la son tenuta cira 3 ore e nulla di questo problema che tu lamenti mi ha minimamente infastidito... però sai... è una questione meramente soggettiva...
Vinz ha scritto:sei sicuro che l'intervallo dei tagliandi sia 24000 km a me era sembrato di capire se non ricordo male 10000...
ne sono assolutamente certo, quando l'ho letto sul web ufficiale credevo di aver capito male...
poi dal conce che me l'ha data per la prova ho approfondito l'argomento
è proprio vero!
inoltre sembra che in ducati si siano resi conto del costo eccessivo dei loro tagliandi e abbiano riviste le tabelle dimezzando i prezzi indipendentemente dal modello. (parole sue)
poi è meglio che non mi ci fai pensare, i costi tagliando nostri...quelli si che andrebbero rivisti!
Vinz ha scritto:ricordiamoci che è un testastretta da 150 cv

appunto!
il motore è stato tutto rivisto nella componentistica e proprio per quello che la manutenzione si è ridotta così tanto!