è una domanda che mi sono sempre fatto, non avendo mai provato una R.
C'è tanta differenza?
Dade ha scritto:secondo me sì, ma continuo a pensare che i motore della R trasformerebbe la normale nella moto perfetta!!!
luckas71 ha scritto:Dade ha scritto:secondo me sì, ma continuo a pensare che i motore della R trasformerebbe la normale nella moto perfetta!!!
si sono d'accordo con te, ma il motore non è lo stesso rivisto un po'?
superduka ha scritto: La mia era molto più lenta in ingresso di curva,
Drake ha scritto:superduka ha scritto: La mia era molto più lenta in ingresso di curva,
quello è perchè se tu nn hai la R.... perchè cambia l'altezza dell'ammo posteriore se nn ricordo male... il che porta a ridurre un pochino l'angolo del canotto di sterzo rendendola più agile...
Dade ha scritto:trova qualcuno che ti venda il mono della R... per il motore invece non c'è niente da fare...
Dade ha scritto:trova qualcuno che ti venda il mono della R... per il motore invece non c'è niente da fare...
lespaul ha scritto:E pensare che trovo la mia una bicicletta...mis embra incredibile che la R possa esserlo ancora di più...nei curvoni veloci come si comporta?
lespaul ha scritto:E pensare che trovo la mia una bicicletta...mis embra incredibile che la R possa esserlo ancora di più...nei curvoni veloci come si comporta?
Dade ha scritto:lespaul ha scritto:E pensare che trovo la mia una bicicletta...mis embra incredibile che la R possa esserlo ancora di più...nei curvoni veloci come si comporta?
ha l'ammortizzatore di sterzo di serie... se l'han messo ci sarà un motivo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti