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Ho pensato a queste 2 moto perchè vorrei un mezzo molto affidabile ed economico che necessiti di poca manutenzione, visto che a mettere le mani sulle 2 ruote sono un disastro
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Ah a proposito peso quasi come CREG
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Quale delle 2?
mchanic ha scritto::) Io ho il DRZ e ne sono contento, ma se dovessi ricomprare, avendo già la ADV come dual, prenderei una + specialistica. Detto questo se vuoi l'avviamento elettrico non credo ci sia molta scelta, se invece vai a pedivella ho un amico che vende una xr400 del 96.
jenk ha scritto:La penso come mchanic ....
ma se la tua scelta è tra le due che menzioni ....
DRz Valenti
julian ha scritto:mchanic ha scritto::) Io ho il DRZ e ne sono contento, ma se dovessi ricomprare, avendo già la ADV come dual, prenderei una + specialistica. Detto questo se vuoi l'avviamento elettrico non credo ci sia molta scelta, se invece vai a pedivella ho un amico che vende una xr400 del 96.
Quanto chiede il tuo amico per il vecchio xr400?
j.
kiter ha scritto:un mio modesto parere avendole provate entrambi, drz 400E: più potente, affidabile e con avviamento elettrico (i vecchi xr n'erano sprovvisti), però credo che il tuo budget sia leggermente basso per un buon drz non tanto datato e in buone condizioni
kiter ha scritto:In ogni caso, 2500 euro per un xr del '96 è un prezzo eccessivo e non allineato al reale mercato di quel genere di usato.
Con 2700 avrei un WR 250 del 2006!
J.
mchanic ha scritto::) Io ho il DRZ e ne sono contento, ma se dovessi ricomprare, avendo già la ADV come dual, prenderei una + specialistica. Detto questo se vuoi l'avviamento elettrico non credo ci sia molta scelta, se invece vai a pedivella ho un amico che vende una xr400 del 96.
loris ha scritto:Una specialistica mi piacerebbe, ma visto l' età e l' inesperienza (nn riuscirei a sfruttarla a dovere) preferirei una delle 2 che ho detto per i costi di gestione minimi e x un eventuale uso nel deserto (questione di affidabilità e di eventuale riparzione in Paesi nn sviluppati). Il budget poi è limitato 2000 - 2500 eurozzi.
johndownfield ha scritto: con il 525 credo di aver fatto una scelta polivalente..........
lozingaro ha scritto:anche se esco fuori tema,non è meglio smagliare con bicilindrico da 200kg che un mono specialistico da 100kg,secondo me è hai piu soddisfazioni con l"adv nel fango
loris ha scritto:Cari amici, vorrei un consiglio da voi. Arrivato a 44 annimi è venuta voglia di iniziare a fare un po' di enduro
; quindi sto valutando l' acquisto di un drz 400E o di un xr400r da affiancare alla mia cara 990 adv.
Ho pensato a queste 2 moto perchè vorrei un mezzo molto affidabile ed economico che necessiti di poca manutenzione, visto che a mettere le mani sulle 2 ruote sono un disastro. Considerate che vorrei fare un po' di enduro non specialistico sull' appennino qui vicino a Ravenna ed assaggiare anche un po' di deserto sahariano
. Per NordKapp la Turkia e forse quest' anno l' Islanda l' adv è andata e andrà più che bene
ma per il resto che vi ho detto il mono mi sembra indispensabile.
Ah a proposito peso quasi come CREG![]()
però sono 15 cm in meno
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quindi dev' essere ben ammortizzata
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Quale delle 2?
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