tocram ha scritto:mi sa allora che c'è da puntare sullo xeno!
penso anch'io che la differenza lo faccia solo lo xeno ,al pranzo di natale l'ho visto sulla moto di Matteo e la differenza e' notevole
tocram ha scritto:mi sa allora che c'è da puntare sullo xeno!
tocram ha scritto:O.T.
urcaaaa![]()
![]()
Dduke che bello il tuo nuovo avatar!!!!
fine O.T.
tocram ha scritto:Nuoooooooo........![]()
mi spiace, ma sicuramente te la cambieranno, esiste il diretto di recesso.
Nitro ha scritto:1 - @Tocram e Dduke:senza tradurlo,sappiate che siete due stronzoni![]()
tocram ha scritto:[
e chissene se è vietato, io pensao alla mia sicurezza, preferisco vedere di più.
Nitro ha scritto:tutto ciò per dire che siamo governati da persone molto ignoranti.
tocram ha scritto:
e se mi da la revisione, perderò tempo a cambiare la luce rimettendo l'originale
Nitro ha scritto:tocram ha scritto:
e se mi da la revisione, perderò tempo a cambiare la luce rimettendo l'originale
oltre a ciò,mi sembra che il verbale sia di 380 euro
denis ha scritto:Nitro ha scritto:tocram ha scritto:
370 euro di multa e revisione straordinaria in motorizzazione
tocram ha scritto:denis ha scritto:Nitro ha scritto:tocram ha scritto:
370 euro di multa e revisione straordinaria in motorizzazione
verbale polizia che ti ferma nel giretto domenicale 370€, con matercad si può....
revisione straordinaria, per cui devi prendere un gionro di ferie per rimettere a posto la moto 130€, con matercad si può....
evitare di notte una buca o un pericolo sulla strada, grazie alla mia lampada allo xenon ..... non ha prezzo!!!!
SGRATTTT SGRATTTT SGRATTTT
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti