ADV +
TRACTION CONTROL DTC +
ELETTRONICA EVOLUTA (MAPPE ECC.) +
SOSPENSIONI CONTROLLATE ELETTRONICAMENTE +
BORSE LATERALI +
MANOPOLE RISCALDATE...
E MI FERMO QUI...
totale: .... scrivetelo voi prima di dire che la mts è cara!
Moderatore: Moderatori
gtmaster ha scritto:Interessanti commenti....Alcuni,soprattutto,intelligenti...
commodoro ha scritto:CREG ha scritto:la MULTISTRADA ha tenuto la sua caratteristica migliore........ FA CAGARE!!!!!
Classico commento da talebano. Creg tu non ti smentisci mai.
andrea ha scritto:ADV +
TRACTION CONTROL DTC +
ELETTRONICA EVOLUTA (MAPPE ECC.) +
SOSPENSIONI CONTROLLATE ELETTRONICAMENTE +
BORSE LATERALI +
MANOPOLE RISCALDATE...
E MI FERMO QUI...
totale: .... scrivetelo voi prima di dire che la mts è cara!
andrea ha scritto:gtmaster ha scritto:Interessanti commenti....Alcuni,soprattutto,intelligenti...
toofasttoyou ha scritto:Dunque,5500€ x un Bandit1250s,4000€ x un R6 "pistato",1500€ x un SX125,2000€ x un XR400R,1200€ per un carrello,totale 14200€...
...e con i restanti 7000€,che ci posso fare?
Ciao!
akilao ha scritto:Ho qlc dubbio sul peso effettivo su strada. Dichiarati 192 a secco...
bradipo ita ha scritto:...L'unica cosa che ho qualche dubbio e' sul testastretta
e la sua affidabilita' visto che e' una moto per macinatori di KM.
CREG ha scritto:LUGANO
Paolo L ha scritto:Da come la vedo io.
E' una Triumph Tiger con il parafango attaccato al muso.
Vista l'elettronica, potevano almeno, sul prezzo, includere un tergicristallo con sensore pioggia (sic!)
andrea ha scritto:la tiger a me piaceva
poi l'ho provata, con sospensioni originali... e non mi è piaciuta +!
dicono che mettendo mano alle sospensioni migliora molto
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti