Carbonio o Vetroresina
Foto pezzo

Foto dettaglio deflettore

Foto montato

Costo Carbonio 215€
Costo Vetroresina 165€
costi aggiornati 2017
Costi spedizione se richiesta NON compresi nelle proposte indicate sopra, saranno valutati caso per caso.

Moderatore: Moderatori
jenk ha scritto: ... questo migliora il flusso del cupolino originale standard (flusso d'aria sulla visiera del casco che passa sopra al casco e defluisce sulle spalle grazie alle alette).
Considerazioni come scritto personali (1.70) e confermate da parecchi che lo montano (meno bassi del sottoscritto).
fferrarini ha scritto:Si possono avere altre foto un po piu grandi per valutare come sta sulla moto? Io ho una R... Vedo che la avete gia fotografata!
Grazie
fferrarini ha scritto:Si possono avere altre foto un po piu grandi per valutare come sta sulla moto? Io ho una R... Vedo che la avete gia fotografata!
Grazie
Arthur Fonzarelli ha scritto:fferrarini ha scritto:Si possono avere altre foto un po piu grandi per valutare come sta sulla moto? Io ho una R... Vedo che la avete gia fotografata!
Grazie
porta pazienza stasera se riesco te ne carico qualcuna della mia ( non R ) così ti fai un idea
ADV2011 ha scritto:scusate l'intromissione ma chi l'ha già montato sa dirmi gentilmente se migliora la protezione dal flusso dell'aria sul passeggero?
anche se bruttissimo ora sulla mia adv monto il touring perché sono dovuto scendere a compromessi di comfort con la mia fidanzata....
però se questo dovesse essere efficace come il touring allora ci faccio più che un pensierino....
grazie
jenk ha scritto:ADV2011 ha scritto:scusate l'intromissione ma chi l'ha già montato sa dirmi gentilmente se migliora la protezione dal flusso dell'aria sul passeggero?
anche se bruttissimo ora sulla mia adv monto il touring perché sono dovuto scendere a compromessi di comfort con la mia fidanzata....
però se questo dovesse essere efficace come il touring allora ci faccio più che un pensierino....
grazie
Chiedi a Ferdinando![]()
Credo che qualche volta abbia portato la "zavorrina".
Ferdinando ha scritto:Ammazza, tra jenk e ziocello mi sento alto![]()
![]()
sono 176
![]()
![]()
Comunque il jenk cupolo in carbonio è quanto do meglio possa esserci per l'adv e mai ne uscirà qualcosa di simile o migliore![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy S GT I9000 usando Tapatalk
jenk ha scritto:Il cupolino è più alto dell'originale di 3cm + l'aletta deflettore (circa 4.5 in totale).
Realizzarlo senza la sagoma del faro originale non penso sia un problema, per sicurezza però voglio chiedere al produttore (lo stampo prevede il foro per il faro originale).
Tagliare il carbonio non è un problema, ovviamente con attrezzatura idonea è un pò di manualità.
P.S. Chi l'ha usato per primo è il sottoscritto, sono 1.70
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti