- chi l’ha fatto? (il 2° tagliando)
- quanto è costato?
- cosa hanno cambiato?
Io sono a 5.500 si avvicina velocemente!!!!

ktmax ha scritto:Ciao ragazzuoli/le Vi chiedo:
- chi l’ha fatto? (il 2° tagliando)
- quanto è costato?
- cosa hanno cambiato?
Io sono a 5.500 si avvicina velocemente!!!!
ktmax ha scritto:lunedì ho lasciato l amoto per il 2° tagliando, ritirata stamattina tutto ok...... si fa per dire
questa settimana tra tagliando e gomma posteriore sono volate 400 eurì![]()
rivoglio una jap
ktmax ha scritto:Pippo sono ladri autorizzati da mamma ktm.......
85 euro solo di manodopera per cambio olio e filtri.....
la moto ha 7 mesi e per 2 tagliandi sono volati quasi 500 euro... fanno schifo.... w le moto jap
attyla ha scritto:Tranquillo che con 150 euro le valvole le toccano...con il pensiero!!!
zandrearacing ha scritto:attyla ha scritto:Tranquillo che con 150 euro le valvole le toccano...con il pensiero!!!
ho fatto un accordo in fase di contrattazione, non ho motivo di non crederci.....
attyla ha scritto:Ah si,forse te l'avevo consigliato io di fartelo far gratis...non hanno mica mollato
...
zandrearacing ha scritto:anch'io, che sto ancora aspettando l'immatricolazione della mia nuova smt, prima ancora di procedere all'acquisto sapevo che i tagliandi saranno una batosta, il forum è qui apposta , infatti il primo sono riuscito a spuntarlo a 150e controllo valvole incluso, per i prossimi tagliandi ci sarà da combattere col mecca....però almeno uno lo sa in anticipo e ci vai preparato....in questo momento io con una figlia di 2 anni in casa so già che all'anno non potrò fare tanti km come in passato e ho pensato che ora avrei potuto acquistare una ktm....se viaggiavo ancora ad una media di 15000km/anno come nei tempi passati mi sa che ci pensavo 2 volte prima di prendermi una ktm....ma magari poi la prendevo lo stesso
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti