arzach ha scritto:tocram... non credo sia tigrotto che sta prendendo il gs!
cmq, tutto vero: qui c'è un thread dove questo problema, certamente presente per qualcuno, è stato trattato come fosse IL PROBLEMA DI TUTTI, ma senza i numeri per poterlo affermare.
questo crea solo allarmismo, è cattiva informazione e non giova a nessuno, nemmeno a quelli che il problema l'hanno davvero e vengono qui per cercare di risolverlo o informarsi
E poi per l'uso cittadino vedo piu' agile la GS.....
tigrotto ha scritto:ma delle volte ktm e i conce non sono molto chiari nelle spiegazioni cosi poi si genera molta confusione....poi ci possono stare tutti i problemi del mondo ma dire che questi non esistono mi sembra controproducente....soprattutto per ktm
arzach ha scritto:tocram... non credo sia tigrotto che sta prendendo il gs!
cmq, tutto vero: qui c'è un thread dove questo problema, certamente presente per qualcuno, è stato trattato come fosse IL PROBLEMA DI TUTTI, ma senza i numeri per poterlo affermare.
questo crea solo allarmismo, è cattiva informazione e non giova a nessuno, nemmeno a quelli che il problema l'hanno davvero e vengono qui per cercare di risolverlo o informarsi
tigrotto ha scritto:allora i dati di motociclismo parlano di 408 990 adventure vendute nel 2009 in italia...
le segnalazioni sono piu o meno una decina sui vari forum..di cui solo 3 o 4 non risolte con i filtri benzina..
per il resto delle altre 398 adventure in circolazione ....non sappiamo niente...
CREG ha scritto:i soliti 3 rompicoglioni
Giambi ha scritto:Resto sempre più deluso dalle dichiarazioni e discussioni di assidui componenti di questo forum. Purtroppo troppi scambiano il forum per una chat di bassa lega.
Peccato.
Ma non mi sento all'altezza di commentare ulteriormente.
CREG ha scritto:i soliti 3 rompicoglioni
tigrotto ha scritto:allora i dati di motociclismo parlano di 408 990 adventure vendute nel 2009 in italia...
le segnalazioni sono piu o meno una decina sui vari forum..di cui solo 3 o 4 non risolte con i filtri benzina..
per il resto delle altre 398 adventure in circolazione ....non sappiamo niente...
steve-o ha scritto:personalmente penso di essere passato attraverso tutti i problemi che le adv possano avere... ma sono troppo contento ogni volta che ci salgonon si puo' nemmeno lontanamente paragonare con il giesse...
![]()
quoto tutto quello detto da arzach! basta con sta storia che tutte le ADV hanno problemivorrei proprio vedere quante adv 2009 sono state vendute e quanti hanno realmente problemi... si crea solo ed unicamente allarmismo!
parlate un po' con bshenker e vediamo come vi manda a quel paese se gli toccate l'adventure![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite