Mi sono iscritto da poco, mi presente brevemente: da due anni possessore di una Kawasaki ER-6f, ho raggranellato 26.000km in 24 mesi che non sono molti ma mi hanno schiarito un po' le idee nel mondo delle moto.
Da quando è uscita la SM-T ho il chiodo fisso di questa modo (convive con il chiodo fisso per l'Adventure)... in pratica tutto quello che è arancione e 990 è diventato chiodo fisso

Veniamo a noi: di questa SM-T mi intrippa un sacco la possibilità di avere una buona protezione aerodinamica, ma anche un bicilindrico che ti fa divertire un sacco tra i tornanti in montagna, con la possibilità di montare borse ed eventualmente bauletto se devo andare via qualche giorno anche in coppia; in pratica la versione anabolizzata di quello che faccio ora con la kawasakina, vado al lavoro tutti i giorni, vado via tutto il giorno tra i tornanti in montagna o mi diverto anche mezza giornata tra le colline.
C'è un lato negativo che ho trovato della ER-6: facendo parecchi sono sempre dal concessionario a fare tagliandi

La SM-T ha i tagliandi ogni 6.000 come la Kawa? E immagino saranno pure ben più cari!

Io sarei anche ispirato dalla Adventure che se ho capito bene ha tagliandi meno frequenti, però sento che mi mancherebbe la piega e il sedere fuori dalla sella

Che ne dite? Non ho mai guidato una motard, anche se addomesticata come la SMT. Ho l'impressione che se andassi a provarla dal concessionario me la porterei a casa