Bravo inigo, concordo.
j.
madmax68 ha scritto:2 ottime moto.e inutile parlar male .lava bene x i tranvieri.la k e x motociclisti che vogliono divertirsi
![]()
![]()
Giambi ha scritto:madmax68 ha scritto:2 ottime moto.e inutile parlar male .lava bene x i tranvieri.la k e x motociclisti che vogliono divertirsi
![]()
![]()
....che cattttivaaaaaaa questa!!!
madmax68 ha scritto:ma di che problemi si parla?ho una adv09r ritirata in aprile e nn ho avuto problemi .![]()
![]()
spero di nn averli in futuro
![]()
madmax68 ha scritto:ma di che problemi si parla?ho una adv09r ritirata in aprile e nn ho avuto problemi .![]()
![]()
spero di nn averli in futuro
![]()
inigo ha scritto:L'ho comprata a 27 anni e non la cambierei mai per nessun'altra moto al mondo (forse sono un po' vecchio dentro)
Scherzi a parte, secondo me è la moto totale e l'acquisto dipende dal modo in cui vuoi fare i km (in questo caso comodo e senza limiti)
inigo ha scritto:la finiamo con sta storia che l'ADV è una moto per la seconda età![]()
D'ora in poi banniamo tutte le foto di brontolo sull'adv così finisce sta storia
![]()
![]()
L'ho comprata a 27 anni e non la cambierei mai per nessun'altra moto al mondo (forse sono un po' vecchio dentro)
Scherzi a parte, secondo me è la moto totale e l'acquisto dipende dal modo in cui vuoi fare i km (in questo caso comodo e senza limiti)
Tony69 ha scritto:come mi disse una persona, se la provi io non rispondo delle conseguenze ..... l'ho provata e dopo 3 mesi l'ho presa....
mi sa che tu haiche sale tanto tanto tanto....
calabrone67 ha scritto:già che ci sono hai una foto migliore del tuo cupolino,non è quello maggiorato ktm vero?
Sturmtruppen ha scritto:Io le faccio sempre un sacco di critiche, poi quando guido tutte le altre moto dico che nessuna è divertente come lei. Anche in coppia.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti