Giambi ha scritto:Ho imparato a mie spese che il modello nuovo non va mai acquistato subito. Quello 2009 era nuovo per determinate importanti varianti sul motore, ed io l'ho acquistato!
Il modello 2010 non credo sia tanto diverso poichè i problemi del 2009 non sono ancora stati risolti.
tigrotto ha scritto:Giambi ha scritto:Ho imparato a mie spese che il modello nuovo non va mai acquistato subito. Quello 2009 era nuovo per determinate importanti varianti sul motore, ed io l'ho acquistato!
Il modello 2010 non credo sia tanto diverso poichè i problemi del 2009 non sono ancora stati risolti.
Il modello 2009 non e' nuovo l'iniezione la ktm la fa da ormai 5 anno o piu sull'lc8 nel 990 adventure risale 2006 percio' il 2009 dovrebbe essere un prodotto ormai maturo e' incomprensibile i problemi che si siano avuti..io con il 2007 ho avuto solo l'attatore come erogazione sempre perfetta....domani vado dal conce a parlare...
tigrotto ha scritto:comunque ho deciso sabato vado a ritirare il 990 usato di luglio 2009.....se comunque ci saranno dei problemi ho la garanzia di 18 mesi ancora e credo che me li risoveranno.....
zerbaijan ha scritto:pensate che il mio capo guida un bmw GS1200 Adv e guai a chi tocca bmwl'altra volta l'ho chiamato dicendogli che avevo una bella notizia e mi ha risposto: ti sei comprato una bmw ?
saso ha scritto:zerbaijan ha scritto:pensate che il mio capo guida un bmw GS1200 Adv e guai a chi tocca bmwl'altra volta l'ho chiamato dicendogli che avevo una bella notizia e mi ha risposto: ti sei comprato una bmw ?
speriamo almeno che per il resto sia una brava persona![]()
![]()
![]()
saso
Giambi ha scritto:Beh....scrivere male, o meglio fare confronti col BMW in casa arancione ..... stride un pochettino!
Io comunque posso dare un parere importante avendo avuto KTM 640 adv( 3anni) seguita da BMW 1200 GS(acquistata nuova e venduta con 5000 Km dopo un anno) ed infine l'attuale KTM 990 adv.
- 640 ADV lo paragono ad un monellaccio generoso e divertente.
Pregi: potenza ed equilibrio combinato con ammortizzatori senza macchia
Difetti: molto delicata sul motore, non dedicata a grandi percorrenze autostradali per vibrazioni
- 1200 GS classica moto da fighetti che circolano solo su strade perfettamente liscie.
Pregi: inserimenti in curva fenomenali, motore molto robusto di poca manutenzione
Difetti: dovrei scrivere 3/4 pagine e non basterebbero; qualche esempio * impossibile viaggiare in estate col caldo senza aver indossato stivali in amianto per il calore * se la strada è bagnata i pantaloni puoi buttarli perchè il bagnato (sporco) passa sulle testate calde ...le pulisce dall'olio.. e te le spare sulle braghe * se trovi una buca improvisa sull'asfalto devi rivolgerti prima dal dentista per rimettere tutte le vecchie otturazioni "partite" e poi dall'ortopedico per farti sistemare la spina dorsale * cambio impreciso e di una rumorosità di un vecchio trattore landini. ecc...ecc..
- 990 ADV "09" moto senza compromessi su tutti i terreni. Da veri viaggiatori.
Pregi: potenza, elastictà, assenza vibrazioni e grande stradista
Difetti: per ora mi limito a dire di elettronica ma spero vivamente che la casa madre trovi il modo per risolverli!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti