da sbkduca » 19 ago 2021, 6:09
mi spiace ma non cambio idea.... 50 anni di vita in moto, da quando ho 9 anni ma questa è solo una parte,... nella vita normale il parere su FF.OO rimane identica, negli ultimi 20 anni altro che peggioramento un decrescita infelice.... passiamo poi alla incapace gestione del territorio vedi mio caro se io ho specchietti non omologati vengo tacciato di tutto ma le FF.OO lasciano un bellissimo rave party vicino Roma con 5000 persone illegali e merde fare i caxxi loro.... ( vedi TV da alcuni gg).
ma le FF.OO controllano che non arrivi altra gente... ridicoli e vergnosi!!!
Come la partita a milano di campionato.. il questore ha permesso 15.000 persone in pieno covid perchè non si voleva creare uno stato di tensione.... , che schifo di vergognosa gestione illegale, piegati alla maleducazione ed al degrado....
ecco la gestione FF.OO del territorio.... altro che vuoi replicare alla tua affermazione "...tue storielle senza senso,.." quelle sopra bastano a livello pubblico per evidenziare il livello vergognoso della gestione del territorio delle FF.OO.. complici ovvio le scale gerarchiche che non sono più FF.OO ma solo impiegati statali di basso livello,.. insomma come diceva checco zalone.. IL FAMOSO POSTO FISSO di allora ma oggi è peggio del banale posto fisso.
Molti anni orsono esisteva un servizio al cittadino.. i vecchi pulotti lo sanno benissimo.. i celerini di vecchi guardia sanno bene cosa significa... i vecchi, quelli quasi pensione, quelli che vedevi con orgoglio a bordo strada, quelli che onoravano la divisa ed il cittadino stesso.
MI fermo qui perchè diventerebbe un filippica immane al degrado ed al decadimento delle istituzioni italiane sulla questione gestione FF.OO e territorio e su come formazione ed esperienze sul territorio siano state perse,.... e mai più ne cercate ne ritrovabili.
buona strada