KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Verso un rialzo delle multe sulla base del reddito

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

ivanol

Re: Verso un rialzo delle multe sulla base del reddito

Messaggioda ivanol » 15 dic 2022, 21:49

Se posso esprimere la mia opinione è meglio che le multe rimangano come sono altrimenti diventa una guerra tra noi dove l'unico che vince è lo Stato ed i soliti furbi che comunque troveranno sempre il modo per aggirare l'ostacolo.il resto è utopia.

rcostama76
Moderatore

Messaggioda rcostama76 » 16 dic 2022, 9:12

@ivanol, il fatto che la discussione si sia spostata dall'argomento da te proposto ad una diatriba tra chi ha maggiori possibilità di evadere e dichiarare meno reddito imponibile tra P.IVA e lavoratori dipendenti e conseguenti arroccamenti sulle vedute degli iscritti appartenenti delle due categorie che sono oggettivamente inconciliabili.

Come politica di moderazione abbiamo sempre cercato di tenere fuori dl forum argomenti fortemente divisivi (situazione politica, guerra in Ucraina, pandemia giusto per citare quelli più in voga) perché creano forti attriti tra gli iscritti che spesso comportano richiami e, nelle situazioni più estreme, ban di utenti.

Abbiamo già altre piattaforme su cui fanculizzarci a vicenda, il forum, od almeno questo forum, vorremmo che rimanesse un oasi di confronto scevra da certe animosità.
KTM 1190 Adventure S MY2016 | ex KTM 990 SMT MY2012 | ex SUZUKI SV 650 N MY2004

smforever

Messaggioda smforever » 16 dic 2022, 11:54

Giusto per restare in tema: tre multe in tre giorni. Macchina ragazzi, macchina adulti e scooter. E non ho ancora ritirato il Sdk... mi sa che questo thread non leggo più :crycry:
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori
2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0 :twisted:

ivanol

Messaggioda ivanol » 16 dic 2022, 21:11

rcostama76, hai perfettamente ragione.

Precedente

Torna a Joe Bar