Geppo32 su internet bisogna sempre prendere tutto con le pinze
sui forum in particolare ci vanno quasi esclusivamente 3 categorie di persone:
1-quelli che hanno il problema e che non sono contenti
2-quelli che vogliono info pre acquisto....e che poi spariranno per sempre
3-una minima, ma proprio minima parte di appassionati di MOTO e non di KTM...perchè i fanboy fortunatamente sono proprio mosche bianche
detto ciò io sono della convinzione che le moto giapponesi a livello affidabilità e qualità (qualità e tecnica, per coma le intendo io, sono cose ben diverse e sono entrambe desiderabili) sono ancora 3 spanne sopra TUTTE le altre...bmw, ducati, ktm et similia
poi le esperienze con i centri assistenza sono sempre una lotteria per tutti...sono fermamente convinto che è il postvendita quello che fà la differenza nel lungo periodo.
ti parlo di una esperienza passata: a me hanno cambiato aggratis più di 1000 euro di pezzi (tra cui il presilenziatore/boiler dopo più di 2 anni d'uso, che di suo è soggetto ad usura, quindi considerabile come materiale di consumo) ma in un altra occasione NELLA STESSA OFFICINA ho dovuto lasciare la moto per 2 mesi, per un altro problema molto noto, xche ci capitava agosto in mezzo (officina chiusa) ed i ricambi sono arrivati molto lentamente
SE sai quindi che l'officina di zona è affidabile, economica e composta da gente con cui si può parlare, vai senza colpo ferire e scegli KTM.
in caso contrario, con tutta l'onestà dell'universo, rivolgiti ad altro!!!