KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda @ldo » 16 feb 2013, 12:32

Dade ha scritto:
Gigiobu ha scritto:Provo a portarmi avanti :D

Sei andato alla Total Recall a farti impiantare il ricordo della prova? :mrgreen:

:rotlf: :rotfl: :rotlf:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
snaporaz basic
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 feb 2013, 1:04
Località: Pordenonabad / Friùlistan

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda snaporaz basic » 17 feb 2013, 0:13

Negli anni 50 ,inseguendo un sogno e la voglia di fuggire,c'era chi si sposava con qualcuno in sudamerica,vedendolo solo in foto....bè ho fatto lo stesso : ho sposato la new 1190 . Siate buoni ,forse non sarà più"vergine" per molti Kpuristi,ma io spero di viverci insieme a lungo,felice e contento... Credo che i ktmmisti di vecchia data dovranno abituarsi a vedersi accanto anche i fermoni come me ,dall'animo turistico,che l'hanno scelta nonostante GS,explorer,supertenerè,versys,multistr,stelvio....buona Karota a tutti....
BMW R100RS dal'94 " la vecchia "/ Adventure 1190 S '13 " il K "/ Yamaha FJR1300 AE " gray baffalo"

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda Dade » 17 feb 2013, 9:34

snaporaz basic ha scritto:Negli anni 50 ,inseguendo un sogno e la voglia di fuggire,c'era chi si sposava con qualcuno in sudamerica,vedendolo solo in foto....bè ho fatto lo stesso : ho sposato la new 1190 . Siate buoni ,forse non sarà più"vergine" per molti Kpuristi,ma io spero di viverci insieme a lungo,felice e contento... Credo che i ktmmisti di vecchia data dovranno abituarsi a vedersi accanto anche i fermoni come me ,dall'animo turistico,che l'hanno scelta nonostante GS,explorer,supertenerè,versys,multistr,stelvio....buona Karota a tutti....



scusa eh non puoi arrivare qui fresco fresco a pagina 81 (OTTANTUNO) e dire sfacciatamente (e con solo 3 messaggi all'attivo) che ti prendi la 1190, nemmeno R, senza nemmeno aver avuto una 950 e non averla protata nel deserto... :eh:

Adesso arriva Gigiobu e ti sodomizza con WD40!! :mrgreen: :appoggio:
DADE -

Avatar utente
cipriota
 
Messaggi: 719
Iscritto il: 7 feb 2009, 16:03
Località: Lago di Garda, Brescia

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda cipriota » 17 feb 2013, 9:44

Dade ha scritto:
snaporaz basic ha scritto:Negli anni 50 ,inseguendo un sogno e la voglia di fuggire,c'era chi si sposava con qualcuno in sudamerica,vedendolo solo in foto....bè ho fatto lo stesso : ho sposato la new 1190 . Siate buoni ,forse non sarà più"vergine" per molti Kpuristi,ma io spero di viverci insieme a lungo,felice e contento... Credo che i ktmmisti di vecchia data dovranno abituarsi a vedersi accanto anche i fermoni come me ,dall'animo turistico,che l'hanno scelta nonostante GS,explorer,supertenerè,versys,multistr,stelvio....buona Karota a tutti....



scusa eh non puoi arrivare qui fresco fresco a pagina 81 (OTTANTUNO) e dire sfacciatamente (e con solo 3 messaggi all'attivo) che ti prendi la 1190, nemmeno R, senza nemmeno aver avuto una 950 e non averla protata nel deserto... :eh:

Adesso arriva Gigiobu e ti sodomizza con WD40!! :mrgreen: :appoggio:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GRANDE SNAPORAZ!
Nel frattempo un concessionario mi ha detto che le 6 "base" che gli invieranno a breve sono già vendute e che i 6 acquirenti arrivano dal gs 1200...........vuoi vedere che il prossimo problema dei conce kappa sarà lo smaltimento dell'usato bmw...? :lol:
Se ne esce........
Uno psichiatra

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda lucajudoka » 17 feb 2013, 11:38

Ma non ho capito una cosa: in giro ci sono le S o qualcuno ha visto qualche R.? No perché mi sto rompendo le balle di aspettare e non vorrei che la mia R e' in negozio e nessuno mi avvisa, così la tengono lì a farla masturbare da tutti quelli che passano.
c@zzo domani vado a toglierei sto pensiero!
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
igorpetrovich
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 9 gen 2012, 15:12
Località: Como

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda igorpetrovich » 17 feb 2013, 12:00

lucajudoka ha scritto:Ma non ho capito una cosa: in giro ci sono le S o qualcuno ha visto qualche R.? No perché mi sto rompendo le balle di aspettare e non vorrei che la mia R e' in negozio e nessuno mi avvisa, così la tengono lì a farla masturbare da tutti quelli che passano.
c@zzo domani vado a toglierei sto pensiero!


credo che di moto dai concessionari non siano ancora arrivate, il mio doveva ricevere 6 S e 2 R (tutte vendute) la settimana passata ma non sono arrivate. dovrebbero consegnarli le due R questa settimana (una è la mia) mentre le S sono state spostate + avanti.

Effettivamente i conce ktm si stanno ingolfando di GS e GSA 1200, il mio ne ha già due in esposizione full optional e non credo voglia ritirarne molte altre.....
1190 ADV R, 350 EXC-F

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda brunoexc450factory » 17 feb 2013, 12:36

confermo,le s arrivano ad aprile se va bene,io l'ho ordinata ieri e mi hanno detto minimo 60 gg di attesa!!!!!! pero' credo ne varra' la pena. l'unica cosa che secondo me stona è quell'acceleratore elettronico che credo prima o poi mi lascera' a piedi..... avrei preferito quel bel cavetto..... pero' come si dice..... il progresso non si puo arrestare... vedremo.
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
porrolo
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 23 mag 2009, 14:02
Località: cantù

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda porrolo » 17 feb 2013, 13:22

snaporaz basic ha scritto:Negli anni 50 ,inseguendo un sogno e la voglia di fuggire,c'era chi si sposava con qualcuno in sudamerica,vedendolo solo in foto....bè ho fatto lo stesso : ho sposato la new 1190 . Siate buoni ,forse non sarà più"vergine" per molti Kpuristi,ma io spero di viverci insieme a lungo,felice e contento... Credo che i ktmmisti di vecchia data dovranno abituarsi a vedersi accanto anche i fermoni come me ,dall'animo turistico,che l'hanno scelta nonostante GS,explorer,supertenerè,versys,multistr,stelvio....buona Karota a tutti....

:D :D :D buona karota anche a te...

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda CuP69 » 17 feb 2013, 13:58

cipriota ha scritto:...Nel frattempo un concessionario mi ha detto che le 6 "base" che gli invieranno a breve sono già vendute e che i 6 acquirenti arrivano dal gs 1200...........vuoi vedere che il prossimo problema dei conce kappa sarà lo smaltimento dell'usato bmw...? :lol:

ma lo sai che proprio la scorsa settimana il conc KTM dove vado di solito mi ha detto le stesse cose... è tempestato di telefonate di possessori di GS che vogliono disfarsene e chiedono se le prende in permuta...
<< bene >> scherzando ho risposto io << quindi ora trasformi la conc in grande centro usato biemmbebù bimbumbam o come si chiamano... dovrai tenerle in esposizione e quando ne rivenderai una dovrai pure dargli un anno di garanzia >> :rotlf: :rotlf:
mi ha guardato e con disgusto mi ha detto: << ...ma non se parla nemmeno :blea: >>

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
Meteco
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 7 gen 2013, 23:22
Località: Rimini

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda Meteco » 17 feb 2013, 14:40

Il mio conce è stato fortunato, in una settimana ha venduto il mio GS senza neppure dover fare il mini passaggio.
Alcuni giessisti che come me hanno cambiato marchio si sono trovati male nella valutazione dell'usato da parte di BMW. Non hanno cambiato solo per quello ovviamente ma in effetti troveremo concessionari di diverse marche piene di gs quest'anno.

Manca comunque poco all'arrivo delle prime, la mia R spero a metà marzo, non vedo l'ora di leggere le prime recensioni non "professionali" :wink:
"Noi non misuriamo la vita degli uomini dalla sua piu' lunga o piu' breve durata, ma dall'uso ch'essi han fatto del tempo della loro esistenza."
(Friederich der Grosse)

KTM Adventure 1190 R

Avatar utente
klw
 
Messaggi: 915
Iscritto il: 18 mag 2009, 21:53
Località: Roma

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda klw » 17 feb 2013, 14:51

Non si possono comprare vagonate di GS (o di qualunque altra cosa) per anni e anni senza sapere che prima o poi se le daranno sui denti.
E' la solita semplicissima regola di mercato: se c'è troppa offerta rispetto alla domanda (e prima o poi la gente si stuferà pure delle GS) il prezzo cala, anzi crolla.

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda jenk » 17 feb 2013, 15:07

klw ha scritto:Non si possono comprare vagonate di GS (o di qualunque altra cosa) per anni e anni senza sapere che prima o poi se le daranno sui denti.
E' la solita semplicissima regola di mercato: se c'è troppa offerta rispetto alla domanda (e prima o poi la gente si stuferà pure delle GS) il prezzo cala, anzi crolla.

Tra poco ci renderemo conto di quanti "assegni circolari" sono SCOPERTI :wink: :wink:
Del resto i "bavaresi" hanno sempre ritirato "basso" e rivenduto "alto" l'usato, ma ora è troppo anche per loro.

Non vorrei esssere nei panni di un conce KTM e spero che la casa madre (speranza vana :roll: ) li aiuti con i presunti rientri da RIpiazzare.

Basta vedere le quotazioni di certe inserzioni, chiedo dopo due anni cifre sensa alcun senso (non tolgono nemmeno l'IVA che perdi appena firmi).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda tocram » 17 feb 2013, 15:07

Ma sapete che mi piace leggere dell'impazienza dei neo possessore della 1190!
Li immagino li che fremono per la loro nuova bimba!!
Auguro a tutti buona strada, anche se rimango talebano :mrgreen:

A! Peró precisiamo un cosa.... Soprattutto per quelli che arrivano dal gs..
Leggete bene le istruzioni e imparate da subito atogliere il trittico di valige!!
State guidando una KTM!!
:twisted:

Avatar utente
porrolo
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 23 mag 2009, 14:02
Località: cantù

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda porrolo » 17 feb 2013, 15:32

tocram ha scritto:Ma sapete che mi piace leggere dell'impazienza dei neo possessore della 1190!
Li immagino li che fremono per la loro nuova bimba!!
Auguro a tutti buona strada, anche se rimango talebano :mrgreen:

A! Peró precisiamo un cosa.... Soprattutto per quelli che arrivano dal gs..
Leggete bene le istruzioni e imparate da subito atogliere il trittico di valige!!
State guidando una KTM!!
:twisted:

Anche perchè da quel che ho visto a mio parere le laterali del 1190 non si possono guardare... :sobno: :sobno: :sobno:

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda Gigiobu » 17 feb 2013, 15:41

porrolo ha scritto:
tocram ha scritto:Ma sapete che mi piace leggere dell'impazienza dei neo possessore della 1190!
Li immagino li che fremono per la loro nuova bimba!!
Auguro a tutti buona strada, anche se rimango talebano :mrgreen:

A! Peró precisiamo un cosa.... Soprattutto per quelli che arrivano dal gs..
Leggete bene le istruzioni e imparate da subito atogliere il trittico di valige!!
State guidando una KTM!!
:twisted:

Anche perchè da quel che ho visto a mio parere le laterali del 1190 non si possono guardare... :sobno: :sobno: :sobno:

Forse perchè sono identiche a quelle dei GS? :lol:

Immagine

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda miscelatore » 17 feb 2013, 16:11

Prevedo che le quotatissime gs1200 ingolferanno il mercato dell'usato con conseguente crollo di quotazioni.
C'è ne sono in giro talmente tante che non riusciranno a smaltire tutte.
Speriamo che almeno vengano riassorbite dai commercianti dei paesi dell'est Europa.
Altrimenti faranno la fine delle 1100/1150 che adesso quotano meno delle LC8 adventure e delle Africa Twin.

Avatar utente
igorpetrovich
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 9 gen 2012, 15:12
Località: Como

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda igorpetrovich » 17 feb 2013, 17:07

leggendo un forum analogo a questo tedesco parrebbe che il loro problema che non ci sono abbastanza moto, ne hanno vendute parecchie nel 2012 e le consegnano in aprile, chi la ordina ora non si capisce quando la riceverà ma si dice tarda primavera. mentre per la R la ktm ha assegnato 300 moto x quest'anno e sono state tutte vendute, e parrebbe che non sia più possibile averle.

da notare che in 35 pagine di post neppure un talebano! li evidentemente stanno nella loro "area" senza intasare il forum con i soliti discorsi. infatti qui le pagine a parità di argomento sono più del doppio .....
1190 ADV R, 350 EXC-F

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda jenk » 17 feb 2013, 17:29

igorpetrovich, un pò per gioco, un pò per una regoletta che abbiamo (nuove sezioni quando le moto arrivano dai conce), questo topic raggruppa il c@zzeggio che è la base di un forum.
Per argomenti seri ci sono (o ci saranno) sezioni dedicate, come puoi vedere nel resto del forum oltre al BAR.

Non prendiamoci troppo sul serio, visto che tutti i commenti sono senza aver provato la "criticata" nuova moto (giudicando foto o la seduta statica all'EICMA).
Messo tra virgolette non per caso :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
igorpetrovich
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 9 gen 2012, 15:12
Località: Como

Re: Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda igorpetrovich » 17 feb 2013, 18:32

non era per criticare, notavo semplicemente la differenza culturale tra noi e i tedeschi e sinceramente sono ben contento di essere italiano, al costo di leggere decine e decine di post totalmente inutili.... :D
1190 ADV R, 350 EXC-F

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

Di tutto sulla Nuova ADV 1190 [unite discussioni simili]

Messaggioda miscelatore » 17 feb 2013, 19:33

andrà a finire che quando gli italiani decideranno di comprare il 1190, non trovano più niente in concessionario, perché la produzione è dirottata verso altre nazioni.
È allora giù altre decine e decine di pagine che criticano ktm che non consegna le moto.
Le stesse moto che facevano cagare a tutti e nessuno avrebbe comprato.

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: riccardo55 e 41 ospiti