Dade ha scritto:Gigiobu ha scritto:Provo a portarmi avanti![]()
Sei andato alla Total Recall a farti impiantare il ricordo della prova?

Moderatore: Moderatori
Dade ha scritto:Gigiobu ha scritto:Provo a portarmi avanti![]()
Sei andato alla Total Recall a farti impiantare il ricordo della prova?
snaporaz basic ha scritto:Negli anni 50 ,inseguendo un sogno e la voglia di fuggire,c'era chi si sposava con qualcuno in sudamerica,vedendolo solo in foto....bè ho fatto lo stesso : ho sposato la new 1190 . Siate buoni ,forse non sarà più"vergine" per molti Kpuristi,ma io spero di viverci insieme a lungo,felice e contento... Credo che i ktmmisti di vecchia data dovranno abituarsi a vedersi accanto anche i fermoni come me ,dall'animo turistico,che l'hanno scelta nonostante GS,explorer,supertenerè,versys,multistr,stelvio....buona Karota a tutti....
Dade ha scritto:snaporaz basic ha scritto:Negli anni 50 ,inseguendo un sogno e la voglia di fuggire,c'era chi si sposava con qualcuno in sudamerica,vedendolo solo in foto....bè ho fatto lo stesso : ho sposato la new 1190 . Siate buoni ,forse non sarà più"vergine" per molti Kpuristi,ma io spero di viverci insieme a lungo,felice e contento... Credo che i ktmmisti di vecchia data dovranno abituarsi a vedersi accanto anche i fermoni come me ,dall'animo turistico,che l'hanno scelta nonostante GS,explorer,supertenerè,versys,multistr,stelvio....buona Karota a tutti....
scusa eh non puoi arrivare qui fresco fresco a pagina 81 (OTTANTUNO) e dire sfacciatamente (e con solo 3 messaggi all'attivo) che ti prendi la 1190, nemmeno R, senza nemmeno aver avuto una 950 e non averla protata nel deserto...![]()
Adesso arriva Gigiobu e ti sodomizza con WD40!!![]()
lucajudoka ha scritto:Ma non ho capito una cosa: in giro ci sono le S o qualcuno ha visto qualche R.? No perché mi sto rompendo le balle di aspettare e non vorrei che la mia R e' in negozio e nessuno mi avvisa, così la tengono lì a farla masturbare da tutti quelli che passano.
c@zzo domani vado a toglierei sto pensiero!
snaporaz basic ha scritto:Negli anni 50 ,inseguendo un sogno e la voglia di fuggire,c'era chi si sposava con qualcuno in sudamerica,vedendolo solo in foto....bè ho fatto lo stesso : ho sposato la new 1190 . Siate buoni ,forse non sarà più"vergine" per molti Kpuristi,ma io spero di viverci insieme a lungo,felice e contento... Credo che i ktmmisti di vecchia data dovranno abituarsi a vedersi accanto anche i fermoni come me ,dall'animo turistico,che l'hanno scelta nonostante GS,explorer,supertenerè,versys,multistr,stelvio....buona Karota a tutti....
cipriota ha scritto:...Nel frattempo un concessionario mi ha detto che le 6 "base" che gli invieranno a breve sono già vendute e che i 6 acquirenti arrivano dal gs 1200...........vuoi vedere che il prossimo problema dei conce kappa sarà lo smaltimento dell'usato bmw...?
klw ha scritto:Non si possono comprare vagonate di GS (o di qualunque altra cosa) per anni e anni senza sapere che prima o poi se le daranno sui denti.
E' la solita semplicissima regola di mercato: se c'è troppa offerta rispetto alla domanda (e prima o poi la gente si stuferà pure delle GS) il prezzo cala, anzi crolla.
tocram ha scritto:Ma sapete che mi piace leggere dell'impazienza dei neo possessore della 1190!
Li immagino li che fremono per la loro nuova bimba!!
Auguro a tutti buona strada, anche se rimango talebano![]()
A! Peró precisiamo un cosa.... Soprattutto per quelli che arrivano dal gs..
Leggete bene le istruzioni e imparate da subito atogliere il trittico di valige!!
State guidando una KTM!!
porrolo ha scritto:tocram ha scritto:Ma sapete che mi piace leggere dell'impazienza dei neo possessore della 1190!
Li immagino li che fremono per la loro nuova bimba!!
Auguro a tutti buona strada, anche se rimango talebano![]()
A! Peró precisiamo un cosa.... Soprattutto per quelli che arrivano dal gs..
Leggete bene le istruzioni e imparate da subito atogliere il trittico di valige!!
State guidando una KTM!!
Anche perchè da quel che ho visto a mio parere le laterali del 1190 non si possono guardare...![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti