Ho seguito la guida di Mario Orsini però sembra che entrambi i paraolio sono ormai usurati perchè c'è una perdita statica di olio.
Allora ho ordinato i paraolio con le seguenti misure:
Diametro Interno 10 mm
Diametro Esterno 20 mm
Altezza 7 mmnon sono perfettamente uguali ma on-line ho trovato solo questo modello, se qualcuno riesce a trovare un modello uguale uguale a quelli WP magari può postare il link qui.


Qui si può vedere come il distributore dell olio spinge fuori il paraolio battendo delicatamente sull asta del pompante

Queste sono le condizioni del paraolio e del filtro (ormai distrutto)

ecco il nostro ammortizzatore di sterzo bello aperto e pulito

Bisogna togliere l' o-ring del distributore per togliere una spina di fermo (la spina ha un verso fare attenzione al montaggio)

Io ho usato l'attrezzo speciale del nostro iphone



Rimontare il tutto


Ora bisogna solo provarlo su strada.......