Ho seguito la guida di Mario Orsini però sembra che entrambi i paraolio sono ormai usurati perchè c'è una perdita statica di olio.
Allora ho ordinato i paraolio con le seguenti misure:
Diametro Interno 10 mm
Diametro Esterno 20 mm
Altezza 7 mmnon sono perfettamente uguali ma on-line ho trovato solo questo modello, se qualcuno riesce a trovare un modello uguale uguale a quelli WP magari può postare il link qui.
![Immagine](https://i.imgur.com/ozMeIl5l.jpg)
![Immagine](https://i.imgur.com/4SO8RW8l.jpg)
Qui si può vedere come il distributore dell olio spinge fuori il paraolio battendo delicatamente sull asta del pompante
![Immagine](https://i.imgur.com/kxMoeGQl.jpg)
Queste sono le condizioni del paraolio e del filtro (ormai distrutto)
![Immagine](https://i.imgur.com/dEOO077l.jpg)
ecco il nostro ammortizzatore di sterzo bello aperto e pulito
![Immagine](https://i.imgur.com/Y7wTlENl.jpg)
Bisogna togliere l' o-ring del distributore per togliere una spina di fermo (la spina ha un verso fare attenzione al montaggio)
![Immagine](https://i.imgur.com/L4YoEsUl.jpg)
Io ho usato l'attrezzo speciale del nostro iphone
![Immagine](https://i.imgur.com/un5cR4wl.jpg)
![Immagine](https://i.imgur.com/aGGJCwll.jpg)
![Immagine](https://i.imgur.com/wMXcPL6l.jpg)
Rimontare il tutto
![Immagine](https://i.imgur.com/30V9AMCl.jpg)
![Immagine](https://i.imgur.com/keQEdnil.jpg)
Ora bisogna solo provarlo su strada.......