Slim ha scritto:Ma perche' non fai un nuovo cambio olio come si deve e ti togli il pensiero ?
EmaTriple ha scritto:A me sembra assurdo che aprendo solo due tappi (filtro e olio posteriore) esca solo 1 litro..perchè significa che se avessi aperto correttamente l'altro tappo (anteriore) sarebbero usciti 2 litri e passa da lì? Mmh...
Pestifero ha scritto:Sentite.... se devo farvi un filmatino ditelo ne!?!?.... perchè io tiro fuori tutto l'olio da una sola vite (che è quello del serbatoio olio), poi l'altra, quella vicino alla pedivella (che è lo scarico del carter motore, quindi tu esegui l'operazione correttamente) e filtri li svito per far scolare quel poco che rimane e rimetto esattamente il contenuto come da libretto... 3.7...
Un kg dal solo buco anteriore non ha senso... a meno che non si riscalda il motore e quindi l'olio proprio per far defluire tutto l'olio davanti, magari c'è una valvola che rimane chiusa nelle prime fasi di riscaldamento a freddo...
EmaTriple ha scritto:No..primi 800 circa dal foro di scarico dietro pedalina..200 cc scarsi da filtro olio e stop..manco tenendo la moto inclinata alla incredibile hulk ne usciva più
Pestifero ha scritto:Oh! Che non si dica che non so cambiare l'olio![]()
![]()
![]()
![]()
Che faccio... Accendo 4 secondi per fare uscire ancora olio?![]()
dgardel ha scritto:Si accendila, m non serve poi spegnerla, aspetta che si spenga da sola............
EmaTriple ha scritto:Certo che quella curva del centrale dello scarico potevano fare in modo non si smerdasse così..
Pestifero ha scritto:EmaTriple ha scritto:Certo che quella curva del centrale dello scarico potevano fare in modo non si smerdasse così..
daiiiii... non fare la fighetta.... quando poi l'accendi ti sniffi qualche vapore!
Pestifero ha scritto:EmaTriple ha scritto:Certo che quella curva del centrale dello scarico potevano fare in modo non si smerdasse così..
daiiiii... non fare la fighetta.... quando poi l'accendi ti sniffi qualche vapore!
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti