Moderatore: Moderatori
SilverKTM ha scritto:Adesso dovrebbe funzionare! Si vede la moto??!!!
SilverKTM ha scritto:ci ho RIprovato seguendo le istruzioni passo passo , tue, Jenk, e del tool: questo il risultato che sono riuscito a ottenere:
è corretto oppure esiste un sistema much more clever?!
Cmq questa è la moto (già lavata, dopo il primo giro e come si vede dal parafango ant. anche già inuaugurata su un bel lastrone di roccia!)
stevebabes ha scritto:Sana invidia...
SilverKTM ha scritto:adesso una confessione: il problema nn è la moto ma il biker (!)
dopo tutti questi anni di inattività ricominciare è dura e penso che se con la testa scalerei un muro poi,
a lato pratico si vedono i limiti dell'allenamento che nn c'è più e di qualche annetto in più sul groppone.
Per cui: tieni aperta la manetta ma prima accendi il cervellino ...sennò il rischio è grosso!
johndownfield ha scritto:adesso vi "inzigo e scimmio" per benino..............................
io ho un 525 my 07 e all'acquisto ho fatto montare tre cosucce molto interessanti a mio parere:
1) frizione automatica Rekluse z-pro
2) leva freno posteriore al manubrio e doppio comando nel senso che ho conservato in parallelo anche il pedale
3) ammortizzatore di sterzo schott
ammetto che è roba costosa ad ai tempi me lo potevo permettere maaaa................bè che dire io mi ci trovo un gran bene.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti