MatteoBaroni86 ha scritto:olio minerale, e lui mi ha mandato oring per olio minerale...a mio avviso erano troppo sottili, in quanto pompando sentivi uscire aria e vedevi le bollicine di olio uscire dal pistoncino...
Ho appena montato su un 990 il doppio pistoncino con minerale. Confermo che pare magro, ma chiude bene. Provato con due diversi attuatori.
@rcostama76
a) Auguri in ritardo, ero in Sardegna.
b) non escludo dei pistoncini a doppio oring un giorno ci lascino a piedi.
Ma...
Il doppio pistoncino ha due vantaggi
- two is better than one
- mantiene il pistoncino più in asse = meno usura.
La grande maggioranza dei doppi pistoncini arrivano da Andrea, ma altri lo hanno copiato e lo vendevano anche loro.
La cordata per l'acquisto fatta da me, arriva tutta da Andrea.
Detto questo, IMHO suggerisco un cambio di oring ogni 30 mila KM (assieme al filtro benzina). Contestuale a un tagliando con spurgo frizione.