blackballs ha scritto:con le sport sono tra i 2500 e i 3000 km a treno
Volevo fare un piccolo aggiornamento, sabato ho raggiunto i 2000km con le sportattak4, devo dire che la gomma è veramente eccezzionale, confermo tutte le iniziali sensazioni positive, da una gran confidenza, la cosa che mi ha colpito di più è l entrata in curva, scende rotonda precisa ed incollata all'asfalto, almeno per i primi 1800km sembra di avere una lama nell'asfalto! Anche la carcassa non mi dispiace sembra infatti che la moto copi meglio..L'unica vera differenza che ho notato rispetto alla pirelli è modificando il precarico, se con la pirelli in un passo molto "curvoso" tipo tonale si mette +bagaglio la moto diventa verametne velocissima nei pif paf e la si riesce a guidare con molta facilità e naturalità stando anche fermo in sella, mentre invece ho notato che con lo continental questo non lo si può fare anzi per contro non sento il davanti.La continental per il mio modo di guidare rende la moto un pò più fisica per farla curvare però da veramente una gran fiducia. Il problema piu grosso "almeno per me" di questa gomma però è il kilometraggio...2000km e sono già alle tacche... per come giriamo noi la gomma sarebbe già da cambiare, con la pirelli raggiungo questo stato a circa 3500km..sono onseto dopo i pirmi 1000km le volevo rimontare ma ora considerando che tra un mese andremo a fare la routes de grans alpes e abbiamo in programma circa 3000km (ovvio con autostrada) credo che dovrò optare per altra gomma per garantirmi di non tornare a casa con le tele..
cmq continetal promosse a pieni voti!