Se posso ...poi (ovviamente) comportati come meglio credi
Sulle prime ero partito anch'io per la tangente delle 1.000mila modifiche:
- TrackPack (mi piace/utile);
- Pignone da 15 denti (indispensabile ...troppo lunga con il finale di default 16/40);
- Portatarga after-market (indispensabile pure lui ...quel parafango a "remo di barca" non si può guardare ...ma ora devo schivare ogni pozzanghera, o mi ritrovo sporcizia su sella e schiena
);
- Slip-on terminale Akrapovic (la casa promette forse un paio di cavalli in più, come la "R", ma il succo non cambia se non si metta mano all'eliminazione di catalizzatore & Co. ...accantonata l'idea);
- Grafiche (scelta molto personale ...mi sono fatto fare qlc adesivo e la moto/grafica/cerchi mi piacciono così come sono);
- Sella guidatore P.P. (forse la metterò, ma non è al momento indispensabile);
- Filtro aria K&N (molto indeciso, non vorrei che senza mappa smagrisse troppo);
- Il comparto sospensioni lo rivedrò (eventualmente) col tempo ...non brucia nulla ed in pista non ci vado (solo colli e valichi)
Al momento è tutto ...forse un paio di specchietti più minimalistici non stonerebbero, ma gli originali offrono un'ottima visuale (che alla fine è quel che serve!).
La mia Duke 690 (M.Y. 2018) la puoi veder nella firma sottostante ...intanto sbizzarrisciti ...tempo, in questi momenti tristi, ce n'è ...fin troppo